Idee tante ma confuse su autoradio 2 din: help me!

ilmago

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
92
0
6
Ciao a tutti...purtroppo son diversi mesi che continuo a bazzicare sui 3d ma non mi son fatto ancora un'idea chiara su cosa potrebbe andar bene per la mia 147...vi spiego cosa cerco:
un'autoradio con dvd,gps e bluetooth che abbia eventualmente anche la camera retro..
questo dal punto di vista degli accessori...
mi premeva sopratutto che restasse bello da vedere nella 147 e come spesa non oltre i 350 euro..
potete aiutarmi?
grazie mille :)

Con 350euro compri solo alcune cinesate su ebay, che fanno il loro dovere, per carita', ma dopo poco iniziano a vibrare, suonano male (questo fin da subito) ecc ecc
Se vuoi un due din vai su una buona marca, come Alpine, JVC o Kenwood, ce ne sono tanti modelli, ma la spesa e' doppia rispetto al preventivato, se poi vuoi blutooth, camera retro e gps passi i 1200euro secondo me...a meno di non trovare un buon usato!

Lascia perdere le cineserie......sono solo e soltanto soldi sprecati....te lo di ce chi ha fatto la CxxxxxA di comprarlo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

vero, meglio evitarle le cineserie... :OK)

Io consiglio un buon AVX 710 della Jvc, online è facile trovarlo a poco più di 400euro

Come è gia' stato detto dagli altri,lascia perdere ste cose cinesi che nn valgono una cippa...matti da parte i soldi e quando raggiungi una certa cifra vai di Alpine,Piooner o JVC :OK)

Ok, evitiamo di far fare le vacanze agli occhi a mandorla.. :X) grazie mille per i suggerimenti :) davvero gentili

io ho preso un pioneer avic D3 (mi sembra sia questo il nome) e lo monterò questo fine settimana. spero sia buono (anchio non ho voluto prenedere cinesate: meglio aspettare e comprarsi una cosa buona).
l'unica cosa che devo stare attento è collegarlo con sottochiave in modo che si spenga a macchina spenta..... solo che non ho la minima idea :ka) ... cercherò nel forum
:ciao)