idee per un impianto nuovo

andrea78i

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
44
0
6
Roma
Buongiorno a tutti!!!
Ho acquistato da poco tempo una 147 e devo dire che l'impianto audio di serie non mi soddisfa per niente. Oltretutto non ha nemmeno gli mp3 ed io ormai da almeno 2 anni ci vivo:)
Con un budget di circa 500€ (sorgente esclusa o meno, fate voi) si riesce a far suonare decentemente la macchina? Che soluzioni mi proponente?
Dell'impianto attuale soffro i troppi medi (che non si possono neanche regolare!!!), l'eccessiva saturazione a volume appena alto (40/50) e, come dicevo prima, l'assenza di lettore mp3.
Sostituendo gli altoparlanti frontali, riuscirei per lo meno a equilibrare un po' meglio la risposta in frequenza globale senza sostituire la sorgente?

Andrea

I prezzi...........un discreto fronte anteriore sui 150 euri l'ampli uno steg 45x4 dai 220 ai 270 un sub senza cassa sui 120 + altre 30/40 euro la cassa.......metti in preventivo altri 100 euro fra cavetteria e materiale insonorizzante.........inoltre se non fai il lavoro da te devi aggiungere anche la manodopera..........per i modelli io ti posso consigliare l'ampli sopracitato e per il sub il JL AUDIO a 10 pollici........il fronte anteriore lo lascio a chi e'piu'esperto.......