Idee per il Capodanno

SilvioX147

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
3,748
0
36
50
Milano
Beh ragazzi quest'anno (ma di solito lo faccio quasi sempre) mi sono mosso in anticipo e ho già prenotato per la notte di San Silvestro (forse mi becco pure mezzi auguri per il mezzo onomastico) :D

Quest'anno....capodanno in un castello in toscana !!! :?:

Vi allego il sito da dove ho fatto il tutto....attendo le idee e/o proposte per i Vs. fine anno. :p

LINK CASTELLO

Io mi faccio una settimana a Cervinia con la girl e le amiche della girl...
Se qualcuno vuole venire (asd asd) a farmi compagnia, le amiche sono anche abbastanza pregio :elio) :elio) :elio)

SilvioX147":1eufumim ha detto:
Beh ragazzi quest'anno (ma di solito lo faccio quasi sempre) mi sono mosso in anticipo e ho già prenotato per la notte di San Silvestro (forse mi becco pure mezzi auguri per il mezzo onomastico) :D

Quest'anno....capodanno in un castello in toscana !!! :?:

Vi allego il sito da dove ho fatto il tutto....attendo le idee e/o proposte per i Vs. fine anno. :p

LINK CASTELLO

Bellissimo il castello.
Io invece ancora non vedo niente. :wall) :wall) :wall)

Resnick":2nbafsjx ha detto:
Se qualcuno vuole venire (asd asd) a farmi compagnia, le amiche sono anche abbastanza pregio :elio) :elio) :elio)

e lo dici cosi'?

:asd) :asd) :asd) :asd)

io invece ancora non ho programmi...

bello il castello del link !!!!

Resnick":ab8qt5y7 ha detto:
interessante :elio) :sbav)

Alex221":ab8qt5y7 ha detto:
basta medioevo per carità! :p almeno a capodanno nn voglio vedere armature o cose varie,ho il garage che sembra un'armeria! :asd)
davvero ? hai una passione per le armature, la roba medievale ? interessante ! Perchè non ci descrivi qualcosa ? :worship)

Che strafigata...

Io penso di andare 4-5 gg. o a Madonna di Campiglio, o Canazei con la girl...oppure Selva di Val Gardena, Corvara o Santa Cristina...La settimana prox vado a vedere e dove trovo posto prenoto... :nod)

Resnick":3achef90 ha detto:

Anche io vado sempre a Cervinia, a fine febbraio inizio marzo però :nod)

Frequentiamo gli stessi posti di villeggiatura :culo) :culo) :culo)

Se hai bisogno di compagnia saremo contenti di fare un meeting con te e le girls :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle)