Idea stranissima... ( correzione titolo )

espirit

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
432
0
16
Canosangeles, vicino Tollywood
Ragà mi sta balenando un'idea malsana....
cambiare la GT Q2 per prendere la 159 berlina 2.4 jtdm Q4 con xeno tetto apribile e xeno nuova.... che ne dite????
quanto varrà la mia GT del 2007 con 45k chilometri???

beh così mi frullava l'idea.... caxxo già ha perso cosi tanto????? e allora se la do indietro quando finirò a pagarla le devo regalare???? beh l'idea mi era balenata perchè indiscutibilmente la 158 è la più bella auto dopo la GT!!!! e siccome la 3 porte sta a essere un pò scomoda volevo passare a questa berlina sportivissima....

solo per questo..... anzi adesso sono tornato da fare un giro arrabbiato con la GT su una strada imboscata sotto la pioggia e va che è un piacere1!!!!

espirit":z6yw7av4 ha detto:
Ragà mi sta balenando un'idea malsana....
cambiare la GT Q2 per prendere la 159 berlina 2.4 jtdm Q4 con xeno tetto apribile e xeno nuova.... che ne dite????
quanto varrà la mia GT del 2007 con 45k chilometri???

tienti la GT Q2.

e scrivi il titolo in minuscolo, modificandolo con l'apposito tasto. :grazie)

yugs":14pafp2r ha detto:
scrivi il titolo in minuscolo, modificandolo con l'apposito tasto. :grazie)

mi quoto perchè forse ti è sfuggita la richiesta espirit.
:grazie)

No non era una q2, anche se ho messo il logo al posteriore e montato i cerchi da 18 della sport.........

Beh la Gt, sinceramente speravo me la valutassero un pò di più, però considerando lo sconto sulla 159, non ci ho rimesso molto.......in pratica la gt del febbraio 2006 con 72000 km me la permutano a 13.200 euro........da aggiungere che la macchina la posso ancora utilizzare fino alla consegna della nuova, che causa cassaintegrazione, non dovrebbe arrivare prima di gennaio....inoltre mi danno anche la possibilità di venderla da privato in questi 2 mesi....se qualcuno è interessato troviamo un accordo che accontenta tutti!!!

teddygt":7co948gl ha detto:
No non era una q2, anche se ho messo il logo al posteriore e montato i cerchi da 18 della sport.........

Beh la Gt, sinceramente speravo me la valutassero un pò di più, però considerando lo sconto sulla 159, non ci ho rimesso molto.......in pratica la gt del febbraio 2006 con 72000 km me la permutano a 13.200 euro........da aggiungere che la macchina la posso ancora utilizzare fino alla consegna della nuova, che causa cassaintegrazione, non dovrebbe arrivare prima di gennaio....inoltre mi danno anche la possibilità di venderla da privato in questi 2 mesi....se qualcuno è interessato troviamo un accordo che accontenta tutti!!!

Se posso, che sconto ti hanno fatto per la 159?

teddygt":1kestfy6 ha detto:

consiglio : togli tutti gli optional dalla GT e rivendili: tanto in conce che sia con o senza la maggior parte degli optional neanche se ne accorgono! :eek13)

per usare l'auto fino alla consegna della nuova, che sappia io è sempre stato così!!

Per quanto riguarda lo sconto, si divide in 3 voci:

1200 euro sconto alfa
pack ti al 50% ( -1500euro )
1600 euro sconto concessionaria

per un totale di 4300 euro.........

teddygt":10t4rkwv ha detto:
Per quanto riguarda lo sconto, si divide in 3 voci:

1200 euro sconto alfa
pack ti al 50% ( -1500euro )
1600 euro sconto concessionaria

per un totale di 4300 euro.........

Buono, ottimo direi.
Saremo attorno al 15% suppongo :scratch)

Per un'insignia tourer mi propongono il 13% perchè ho partita iva, diversamente il 9%, ma mi valutano la Gt del 26 novembre 2004, con 64mila km e in condizioni maniacali, solo 8.800 euro.
Non sarà semplice, ma credo di poter prendere di più vendendola da privato, sempre che ci riesca.