Idea strana: cambiare la 147q2 con 156 crosswagon

marcomacio

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
271
0
16
Cavallino Treporti (VE)
L'altro giorno dal conce dove ho portato la mia nasona a far il tagliando, son rimasto li come un bambolo ad osservare sta crosswagon luxuri, fulloptional, non sto elencare tutto perchè li sapete.

Veramente bella, signorile elegante sportiva ma secondo farei na cacchiata dar dentro la mia per un 156?

Dai riempitemi di parolacce...
 
quanto vuole? vai la pari? t da qualcosa lui :sarcastic) ?

a me piace di piu la q4 cmq la cross 'e un mostro (in senso buono) di auto incredibili le sue potenzialita :?:
 
squalettoge":3vnbbt3l ha detto:
quanto vuole? vai la pari? t da qualcosa lui :sarcastic) ?

a me piace di piu la q4 cmq la cross 'e un mostro (in senso buono) di auto incredibili le sue potenzialita :?:

:asd) :asd) sisi... ;)
 
per me è una follia, anche perchè appena ritirata dal concessionario prendi l'IVA della tua Q2 nei denti...
 
Se ti piace prendila punto e basta non stare li a fare calcoli.Quando era uscita l'avevo provata ed ero rimasto impressionato dalla sua guidabilitá con il plus che puoi andare dove tante suv rimangono piantate. le prestazioni e i consumi rimangono piú che accettabili.
 
E' un bel dilemma che non mi farebbe dormire la notte :asd) ,la crosswagon grandissima auto però per me che sono ragazzo terrei la Q2,poi è nuova nuova ed andresti a rimetterci :OK)
 
Ho paura di andare in peggio, ma mia q2 è perfetta mai un problema, magari prendo la 156 e sorgono problemi...

Bhà mi tango la mia nasona, però quasi quasi faccio un salto dal conce e provo buttargliela la...
 
Se la tua auto va bene perchè cambiarla?E' una motivazione in più per non fare questo passaggio,magari prendi quella che ha un sacco di problemi,poi ovvio ognuno fa ciò che vuole,ma ricorda squadra vincente non si cambia :OK)
 
io gli tirerei li la proposta...quella macchina e davvero bellissima!...cmq capisco benissimo quello che ti balza per la testa,perche l'ho fatto anche io :p ...la mia 147(1.6 120)presa nuova,dopo 1 anno lo data indiedro per la GTA(che era km0)...quando la vidi perdetti la testa,ero combattuto,pensavo "faccio o non faccio sta cazzata??"e poi al pensiero di rischiare di perdere l'occasione mi sono convinto e l'ho fatto!...insomma,1 mio grande sogno sono riuscito ad esaudiro ;)
 
cloud":3vrti5gn ha detto:
io gli tirerei li la proposta...quella macchina e davvero bellissima!...cmq capisco benissimo quello che ti balza per la testa,perche l'ho fatto anche io :p ...la mia 147(1.6 120)presa nuova,dopo 1 anno lo data indiedro per la GTA(che era km0)...quando la vidi perdetti la testa,ero combattuto,pensavo "faccio o non faccio sta cazzata??"e poi al pensiero di rischiare di perdere l'occasione mi sono convinto e l'ho fatto!...insomma,1 mio grande sogno sono riuscito ad esaudiro ;)
Gran bella cazzata che hai fatto :asd)
 
BUSSODIABOLIKO":2ehvxgko ha detto:
cloud":2ehvxgko ha detto:
io gli tirerei li la proposta...quella macchina e davvero bellissima!...cmq capisco benissimo quello che ti balza per la testa,perche l'ho fatto anche io :p ...la mia 147(1.6 120)presa nuova,dopo 1 anno lo data indiedro per la GTA(che era km0)...quando la vidi perdetti la testa,ero combattuto,pensavo "faccio o non faccio sta cazzata??"e poi al pensiero di rischiare di perdere l'occasione mi sono convinto e l'ho fatto!...insomma,1 mio grande sogno sono riuscito ad esaudiro ;)
Gran bella cazzata che hai fatto :asd)

Grazie grazie :rotolo)
 
Top