IDEA REGALO : Libretto uso e manutenzione

CrAzY BoY

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2004
1,562
0
36
Taranto
Raga un mio amico ha acquistato la nasona importata e quindi si è ritrovato il libretto in tedesco, chiedendo all'alfa gli han detto di acquistarlo come un normale ricambio. Visto che tra poco è il suo complex avevo intenzione di regalarglielo dato che ne sta facendo una malattia....sapete dirmi il prezzo? :aeh) :matto) Gazzie

CrAzY BoY":33gxf4xg ha detto:
Raga un mio amico ha acquistato la nasona importata e quindi si è ritrovato il libretto in tedesco, chiedendo all'alfa gli han detto di acquistarlo come un normale ricambio.
certo che il concessionario poteva anche regalarglielo uno in italiano! :KO)

Sono nella stessa situazione, sia per il manuale uso e manutenzione, che il manuale del connect, che quello della garanzia (dove stanno i tagliandi).. appena passo in una concessionaria ordino tutto, visto che se continua così mi imparo il tedesco a cercare di capirlo :D

Quando mi fu consegnata la macchina a luglio non c'era (il precedente proprietario non l'aveva riconsegnato... :mad2) ).
Fu ordinato a loro spese ma a gennaio, nonostante mie innumerevoli telefonate, non era ancora arrivato, ufficialmente perché "non ce li inviano..."
Allora ho chiamato l'Alfa Romeo.
Come per magia dopo una settimana è arrivato.
Oltretutto il direttore della concessionaria era anche scocciato perché avevo chiamato l'Alfa. :member)

anchio lo stesso problema
quando comprai la macchina il libretto era in lingua belga
perciò comprato in conc 8 euro
a qualcuno e stato spedito dall'alfa direttamente a casa senza nessun costo
se ricordo bene telefonando al custom care
dissero di avere smarrito il libretto uso e manutenzione
così gli e ne mantarono uno a casa