idea per rendere indipendente il connect!!!

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
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empoli
ditemi se vi piace:
dal connect, se non sbaglio dal connettore giallo, esce un +12 destinato al bose che viene abilitato quando si accende il connect.
bene, se noi colleghiamo questa uscita al pin 4 del connettore iso dovremmo ottenere questo:
accendo la macchina e il connect rimane spento...decido di accendere il connect, e lui, grazie all'uscita per il bose che si accende, si autoabilità per entrare nella rete can (per altro senza il lampeggio dell'odometro) e si "autoritiene".
decido spegnere il connect (e quì ho qualche dubbio), premo la rotella e in teoria il +12 relativo al bose dovrebbe spegnersi (ipotesi, non ne conosco il reale funzionamento) facento così spegnere completamente il connect. :A)
che ve ne pare???
si, lo so, ma questa domenica non avevo niente di meglio da fare :asd)
 
alfa147":bl87tx3z ha detto:
ditemi se vi piace:
dal connect, se non sbaglio dal connettore giallo, esce un +12 destinato al bose che viene abilitato quando si accende il connect.
bene, se noi colleghiamo questa uscita al pin 4 del connettore iso dovremmo ottenere questo:
accendo la macchina e il connect rimane spento...decido di accendere il connect, e lui, grazie all'uscita per il bose che si accende, si autoabilità per entrare nella rete can (per altro senza il lampeggio dell'odometro) e si "autoritiene".
decido spegnere il connect (e quì ho qualche dubbio), premo la rotella e in teoria il +12 relativo al bose dovrebbe spegnersi (ipotesi, non ne conosco il reale funzionamento) facento così spegnere completamente il connect. :A)
che ve ne pare???
si, lo so, ma questa domenica non avevo niente di meglio da fare :asd)
dovrebbe funzionare...l'unico inconveniente che ogni volta bisogna spegnere il connect manualmente....ma il cavo giallo non e' il 12v sottochiave?
 
75 turbo america":3uevf3rl ha detto:
alfa147":3uevf3rl ha detto:
ditemi se vi piace:
dal connect, se non sbaglio dal connettore giallo, esce un +12 destinato al bose che viene abilitato quando si accende il connect.
bene, se noi colleghiamo questa uscita al pin 4 del connettore iso dovremmo ottenere questo:
accendo la macchina e il connect rimane spento...decido di accendere il connect, e lui, grazie all'uscita per il bose che si accende, si autoabilità per entrare nella rete can (per altro senza il lampeggio dell'odometro) e si "autoritiene".
decido spegnere il connect (e quì ho qualche dubbio), premo la rotella e in teoria il +12 relativo al bose dovrebbe spegnersi (ipotesi, non ne conosco il reale funzionamento) facento così spegnere completamente il connect. :A)
che ve ne pare???
si, lo so, ma questa domenica non avevo niente di meglio da fare :asd)
dovrebbe funzionare...l'unico inconveniente che ogni volta bisogna spegnere il connect manualmente....ma il cavo giallo non e' il 12v sottochiave?
è vero...ma tanto dopo venti minuti gli viene tolta la corrente dal bc e quindinon si dovrebbero avere problemi di batteria a terra :OK)
 
ma alla fine questa tua malsana idea l'hai più realizzata ? sono interessato,uno perchè il connect che si accende e si spegne con la chiave lo odio e secondo perchè odio pure quel maledetto contachilometri che mi lampeggia.
 
icaro821":2fovhakd ha detto:
ma alla fine questa tua malsana idea l'hai più realizzata ? sono interessato,uno perchè il connect che si accende e si spegne con la chiave lo odio e secondo perchè odio pure quel maledetto contachilometri che mi lampeggia.
sinceramente no, perchè ho installato il famoso circuito antilampeggio (gentilmente costruito da un'amico)...
l'unica è provare, tanto danni non se ne fanno... :OK)
 
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