...eh
l'idea mi era passata per la mente un pò di tempo fa e ci avevo ragionato anche bene sopra...., provato a fare le svrapposizioni opportune, ma i problemi erano diversi, tra cui quello più noioso che bisognava creare una sorta di nuovo supporto posteriore dove collocarci il nuovo faro lenticolare, e dove mettere tutti gli altri attacchi..
La cosa è fattibile, basterebbe saper utilizzare bene o diciamo abbastanza la vetroresina per poter creare il suppoorto e formarlo direttamente nel faro,poi modellarlo...e con calma scartavetrarlo e fare i vari tentativi, fino ad ottenere un supporto perfetto.
Una volta realizzato subentra il 2° problema...hai il supporto con il faro, i vari attacchi, ma adesso dove prendi il riflesso....cioè la parte cromata.., perchè quella originale nn va più bene visto l'innesto del lenticolare....e questo problema nn sono riuscito a sorpassarlo....!!
Dovresti adattare il lenticolare all'interno, non modificando la parte cromata del faro, ma nn so se a dimensioni e spazi ci riesci ad andare....!!
Oltre a questo dopo considera che devi orientare correttamente il faro lenticolare con una inclinazione corretta ad illuminare la strada...e neppure questo è semplicissimo..!!
L'unica senza impazzire...è trovare un faro lenticolare della nasona....in demolizione.... :nod)
Se per caso però inizi in questo intento...tienici informati che la cosa mi interesserebbe ancora...!!!
Tcs147