Idea pazza: sostituzione TI con Mak!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao raga! Ieri sera mio fratello ha montato i Mak Matrix Mirror da 17'' sulla sua 147!
Sono semplicemente stupendi, aggressivi e danno molto effetto sportivo!
Adesso io ho appena montato (non ci ho fatto neanche 500km) i TI a razze, ma mi è ribalzata l'idea dei matrix, magai anche mirror (che sulla mia gatta credo stiano bene, dato che è nera)!
Che ne dite????
Vi alletta l'idea? oggi pomeriggio quando esco dal lavoro vado a chiedere quanto mi valutano i miei cerchi (tanto le gomme sono nuove)!
Che ne dite??? :elio)

...io dico che se passi ai 18 fai una cosa saggia :scratch) ....
i 17 son piccini per il gt e i 18 stanno appena bene... se guardi la struttura del gt e i passaruota ti acorgerai come sul gt starebebro bene i 19" o 20".. ilm problema è che non ti muovi più...

Mi sembra che sul sito www.cuoresportivo.ch ci sian foto del gt concerchi da 20 a raggi.... ecco lì si ragiona.... ma i 17 io li metteri in mansarda!! :OK)

i 18 son troppo costosi e delicati! Megio i 17 (già fin troppo delicati)!
Secondo voi i mirror come starebbero?????
considerate che arrivano vetri scuri e scarico OO sx!!!!

.... i mirror sono meglio dei tuoi ... vai a colpo sicuro se propio vuoi i 17"!! :OK)

manda qualche foto della 47 con i cerchi!!

raga ho fatto un photoshop (lo so è uno schifo) giusto per vedere come potrebbero stare! Secondo voi???

Non sono malaccio!!! Che ne dite?

non sono di mio gusto :ka)

io i 17 solo come da firma, sennò i 18 di mamma alfa :nod)
i 20 lasciamo perdere, sembra una carrozza a cavalli... :vomito) ci vuole un po' di equilibrio col corpo vettura: le misure giuste sono 17 o 18 :ahsisi)

non sono per niente male quei cerchi!!...

ma i vetri oscurati li hai presi originali alfa o li hai fatti oscurare dopo?

alexdrastico57":1ojhom24 ha detto:
raga ormai sono convinto: domani li ordino!!! :OK)

Certo che la vizi proprio la tua gattona! Fai bene :OK)

Attendiamo foto appena ti arrivano :X) , ma hai preso i mirror quindi?

chiudo, c'è un topic uguale in tuning estetico... non aprirne due con lo stesso contenuto :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.