Idea pazza: sostituzione TI con Mak Matrix Mirror!

Marco147 2.0":10boclw9 ha detto:
Bio981":10boclw9 ha detto:
Marco147 2.0":10boclw9 ha detto:
Bio981":10boclw9 ha detto:
Io parlo solo epr sensazioni, ma i matrix mirror mi danno un senso di fragilità assoluto... ovalizzazione dietro l'angolo
Bella stro...stupidaggine! :asd)

Metti di corsa i Mirror che sono spettacolari! I TI oramai ce li hanno tutti!

beh, almeno spiegami sulla base di cosa ho detto una stupidaggine :asd)
Ma per quale motivo dovrebbero essere fragili? Ovalizzazione de che?
Io sono uno dei primi a montarli sono passati 3 anni e non si sono mai rotti né ovalizzati!

l'ho spiegato, è una mia sensazione.

cerchi da 17" su spalla stretta, con 5 raggi 5 e per di più molto molto fini mi da l'idea di un cerchio da 17" fragile. Certo non intendo che sia fragile in se ma dico che nella categoria dei 17" non lo reputo certo tra quelli resistenti.

Poi se tu ce l'hai da 3 anni ed è perfetti buon per te :OK) non sono certo qui a fare una campagna contro i matrix... anzi mi piacciono pure parecchio ma mi frena quello che ho scritto sopra ;)

raga, mi fate un photoshop con i matrix mirror montati sulla gt????Grazie 1000!!!
Per il cambio il gommista mi ha chiesto 200€, in cui sono inclusi smontaggio, montaggio gomme sui matrix, equilibratura!!!
Secondo voi è un buon prezzo?secondo me si....
ditemi voi!

raga, ho fatto del mio meglio! Fate conto che è la prima volta con photoshop!!!
Eccola qua:

se riuscite a fare meglio postate! Che ne dite???? :elio)

Ragazzi scusate se mi intrometto, ma avevo anche io voglia di mettere i matrix 5 mirror sulla mia :inocchio) ma mi sorge un dubbio. Hanno un canale da 8x17, ed et? tutte le foto che ho visto di 147 con questo cerchio vedo che escono dal passaruota e questo non è che mi piaccia molto, specialmente qui da me gli sbirri fanno tarantelle. é così oppure no?

mio fratello li ha appena montati sulla sua 147! In effetti sembrano che sporgono ma arivano a dilo carrozzeria!!!
Puoi montarli tranquillamente, e poi agli sbirri se dimostri che non hai i distanziali sei ok! :OK)

sono finalmente un felice possessore di matrix mirror......vengo dai matrix silver :D

posso dirti:

1- non sono per niente fragili come sembrano, in 2 anni MAI rotti e addirittura mai rotta neanche una gomma(in 2 anni invece ho rotto 2 SuperSport e 3 gomme......per le gomme probabile ke stendere la spalla con il canale 8 faccia bene)

2- preparati ad una LUNGA attesa, io li ho ordinati a metà febbraio e mi sono arrivati una settimana fa....altra gente ha anche aspettato 5 mesi

3- 750€ è un ottimo prezzo!! io li ho pagati 850....ma non farti prendere in giro....gli stemmi originali alfa romeo puoi mettere quelli ke hai ora sopra i TI,la mak poi manda per ogni cerchio 5 bulloni antifurto, non credere al gommista se ti dice che ti fa un regalo :asd)

4 - i cerchi sono STUPENDI, io li ho montati xkè non ho resistito al richiamo con le griglie ecc ecc, ma li vedo molto sotto una 147 con para GTA ad esempio(o cmq una 147 tuning) su una GT originale non li vedo proprio bene, sono dei cerchi spigolosi,e molto 'cattivi' ,da tuning :nod) .....come detto li ho presi al volo dato che la mia è nera con griglie alluminio,calotte alluminio, il contrasto dei cerchi sta benirrimo con il resto dell'auto, se li monti secondo me sono quasi d'obbligo le calotte satinate della gt black line

se vuoi un consiglio su un'auto come la GT il massimo sono i millerazze e dato che la tua è nera i migliori sono gli OZ!!35 anniversario........sono neri internamente e le razzette diamantate come i mirror......non sono come i 'normali' multirazza, le razze partono dal centro quasi nascondendo i bulloni e quindi sembrano dei MONODADO= effetto cerchio + grande......sembrerà quasi di avere i 18 :OK)

Lo so che sono molto cattivi, ma comunque io li vedrei bene sotto la mia GT!
Fate conto che un minimo di sofficissimo tuning lo farò, come vetri scuri, finale sportivo, calotte satinate, fari GTA, spoiler helvetia, e forse anche assetto!!!
Piano piano, ma li farò!!!!!
Per questo voglio assolutamente prenderli, mi piaciono troppo!!!!
Speriamo arrivino presto! A mio fratello sono arrivati in mezza giornata! :asd)

raga, domani mattina alle 8.30 appuntamento dal gommista! Ha già i cerchi :elio)
Non vedo l'ora.....
Poi bagnetto alla gatta e fotozze per voi! :OK)

Selespeed":3rzw8646 ha detto:
sono finalmente un felice possessore di matrix mirror......vengo dai matrix silver :D

posso dirti:

1- non sono per niente fragili come sembrano, in 2 anni MAI rotti e addirittura mai rotta neanche una gomma(in 2 anni invece ho rotto 2 SuperSport e 3 gomme......per le gomme probabile ke stendere la spalla con il canale 8 faccia bene)

2- preparati ad una LUNGA attesa, io li ho ordinati a metà febbraio e mi sono arrivati una settimana fa....altra gente ha anche aspettato 5 mesi

3- 750€ è un ottimo prezzo!! io li ho pagati 850....ma non farti prendere in giro....gli stemmi originali alfa romeo puoi mettere quelli ke hai ora sopra i TI,la mak poi manda per ogni cerchio 5 bulloni antifurto, non credere al gommista se ti dice che ti fa un regalo :asd)

4 - i cerchi sono STUPENDI, io li ho montati xkè non ho resistito al richiamo con le griglie ecc ecc, ma li vedo molto sotto una 147 con para GTA ad esempio(o cmq una 147 tuning) su una GT originale non li vedo proprio bene, sono dei cerchi spigolosi,e molto 'cattivi' ,da tuning :nod) .....come detto li ho presi al volo dato che la mia è nera con griglie alluminio,calotte alluminio, il contrasto dei cerchi sta benirrimo con il resto dell'auto, se li monti secondo me sono quasi d'obbligo le calotte satinate della gt black line

se vuoi un consiglio su un'auto come la GT il massimo sono i millerazze e dato che la tua è nera i migliori sono gli OZ!!35 anniversario........sono neri internamente e le razzette diamantate come i mirror......non sono come i 'normali' multirazza, le razze partono dal centro quasi nascondendo i bulloni e quindi sembrano dei MONODADO= effetto cerchio + grande......sembrerà quasi di avere i 18 :OK)

confermo appieno, io li ho ordinati a novembre e mi sono arrivati settimana scorsa.
Sono veramente stupendi, nn sembrano neanche i matrix come ve li ricordavate