sono finalmente un felice possessore di matrix mirror......vengo dai matrix silver
posso dirti:
1- non sono per niente fragili come sembrano, in 2 anni MAI rotti e addirittura mai rotta neanche una gomma(in 2 anni invece ho rotto 2 SuperSport e 3 gomme......per le gomme probabile ke stendere la spalla con il canale 8 faccia bene)
2- preparati ad una LUNGA attesa, io li ho ordinati a metà febbraio e mi sono arrivati una settimana fa....altra gente ha anche aspettato 5 mesi
3- 750€ è un ottimo prezzo!! io li ho pagati 850....ma non farti prendere in giro....gli stemmi originali alfa romeo puoi mettere quelli ke hai ora sopra i TI,la mak poi manda per ogni cerchio 5 bulloni antifurto, non credere al gommista se ti dice che ti fa un regalo :asd)
4 - i cerchi sono STUPENDI, io li ho montati xkè non ho resistito al richiamo con le griglie ecc ecc, ma li vedo molto sotto una 147 con para GTA ad esempio(o cmq una 147 tuning) su una GT originale non li vedo proprio bene, sono dei cerchi spigolosi,e molto 'cattivi' ,da tuning :nod) .....come detto li ho presi al volo dato che la mia è nera con griglie alluminio,calotte alluminio, il contrasto dei cerchi sta benirrimo con il resto dell'auto, se li monti secondo me sono quasi d'obbligo le calotte satinate della gt black line
se vuoi un consiglio su un'auto come la GT il massimo sono i millerazze e dato che la tua è nera i migliori sono gli OZ!!35 anniversario........sono neri internamente e le razzette diamantate come i mirror......non sono come i 'normali' multirazza, le razze partono dal centro quasi nascondendo i bulloni e quindi sembrano dei MONODADO= effetto cerchio + grande......sembrerà quasi di avere i 18 :OK)