Idea matta su minigonne

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao ragass... :OK)

Secondo voi si riuscirebbe ad adattare le minigonne della tre porte sulla 5?

A me piacciono queste

MinigonnaGTA3.jpg

davidespeed":20zwncma ha detto:
Anche con il rialzino verso le porte posteriori?

capisci cosa intendo? :hail)

Tipo effetto GTA
sarebbero da mettere sulla car, segnare e taglairle... cosi la minigonna rimane attaccata alla car ed invece il pezzettino rialzato rimane attaccato alla portiera... ma si vedrebbe come la riga di divisione...

davidespeed":23ij8zpn ha detto:
Infatti alexone, è quello che bisognerebbe fare per adattarle...

Secondo voi come verrebbe?
se riesci a tagliarle senza tanto spreco di materiale e il tuo carrozza riesce a metterle a filo senza far notare lo scalino di differenza o senza far vedere il distacco potrebbero andare bene...

anche a me le mini gta di lato mi piacciono molto xke sono sobrie senza disegni, adoro le novitec come stile, pero poi vedendo ke escono dalle sagome della car nn mi piacciono per niente...

davidespeed":23bhtk92 ha detto:
Abbiamo gli stessi gusti in fatto di minigonne...
e spero non solo in quelle sulle nasone :asd) :elio) :sarcastic)
io avevo in mente di prendere le helvetia e togliere il ricamino della minigonna inteso come mezzaluna o il taglio in mezzo... se le fai stuccare e carteggiare potrebbero lontanamente assomigliare a quelle novitec...
se no mi piacciono molto quelle originali alfa 156 adattate alla 47... dovrei vederle dal vivo xke se cosi fosse potrei prendere le lester x 47 se sono MOLTO simili alle 56 originali...

FreeJTD":18nv5c7k ha detto:
Boh.. non credo.. ti toccherebbero con lo sportello.. e poi come lo apri?? :ka)
sega il pezzo ke sale della minigonna sulla portiera, fissa la minigonna alla car e incolla quel pezzo segato alla portire il piu vicino al resto della minigonna facendo si ke pero si apra la porta... non e una malvagia idea e secondo me e pure fattibile.

Ocio che qeuste simil gta poi quando le guardi da vicino e special moda da altezza occhi fanno anguscia, si vede quel pezzo troncato dietro prima della ruota che non i capisce bene che stia fa cosi :|