Idea malata: scambio antinebbia con frecce

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Lo so ragazzi sono malato...
pero stavo pensando, se io taglio i fili e li scanbio avrei sopra dove ci sono gli anti nebbia la freccia che lampaggia con la lampadina antinebbia ovviamente gialla e non arancio (dite ke dura questa H1 a lampaggiare?) e sotto la lampadina p21w se e lei sarebbe libera di essere comandata e ci si potrebbero mettere 2 lucine da attivare con il pulsante anti nebbia...
si potrebbero mettere degli antinebbia aftermarket, oppure delle posizioni a led bianche (tipo la mini le ha sotto) oppure delle lucine da tamarro tipo colori strani etc. o cmq attivara qualsiasi dispositivo usando quel pulsante e portando quel cavo da altre parti...

e fattibile?

per il problema della h1 gialla si potrebbe cololare il vetro, mettera una plastichina arancione, non so qualcosa si trova... l unico problema e se l h1 regge il lampeggio dato dalle frecce...

per gli anti nebbia non sono un problema gli xeno fanno per entrambi

help
 
Ne avevo gia discusso: il problema sta nel fatto che le frecce non hanno parabola e quindi la lampadina sarebbe troppo localizzata e brutta da vedere.
 
beh ma nell antinebbia ce la parabola...
io le frecce ant sotto originali alfa non le ho piu...
non ho nemmeno i baffi cromati sulle griglie...
effettivamente non ho metteno le griglie montate...

vedete firma sui fari gta.

quindi le frecce sugli antinebbia sarebbero ok se la H1 si riesce a fara arancione e se si riesce a farla lampaggiare.
le frecce originali gia non le ho ci metto 2 lampadine a led come posizioni oppure comando altro tipo neon esterni etc. :elio)

ora il problema parabolina e risolto?
 
Sei un mago particolare

Sei un mago particolare perchè sei creativo ma non lineare ! Cmq la parabola delle frecce non ti darebbe i risultati da te cercati..e se tu abolissi le parabole ??
 
Re: Sei un mago particolare

max14716":2xz09af5 ha detto:
Sei un mago particolare perchè sei creativo ma non lineare ! Cmq la parabola delle frecce non ti darebbe i risultati da te cercati..e se tu abolissi le parabole ??
aspe non ho capito...
tu mi dici ke la parabola delle frecce sotto non mi darabbe i risultato che voglio... pero io la parabola nemmeno la usero delle frecce... usero la parabola degli antinebbia per simulare la freccia... quindi le frecce nn le uso, le tolgo proprio da sotto il paraurti e poi vedro se usare i cavi, e sopra al posto degli antinebbia metto le frecce usando l h1 dell anti...
Consigli?
 
Top