Idea (e realizzazione) mod. para originale serie 0

147fast

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,048
2
38
41
BS
Auto
147 1.6ts 120cv
Nelle mie notti di riflessione :asd) , ho elaborato una modifica che presto realizzerò insieme al mio carroziere!!!

Il tutto consiste nel spostare le frecce al posto dei fendinebbia, eliminare i baffi paracolpi stuccandoli e posizionare due fendinebbia rotondi al posto delle frecce!

A presto le foto! :OK)

147fast":n5reliq7 ha detto:
Nelle mie notti di riflessione :asd) , ho elaborato una modifica che presto realizzerò insieme al mio carroziere!!!

Il tutto consiste nel spostare le frecce al posto dei fendinebbia, eliminare i baffi paracolpi stuccandoli e posizionare due fendinebbia rotondi al posto delle frecce!

A presto le foto! :OK)
un bel lavorone :OK) :?:

non mi trovi completamente daccordo sullo spostare le frecce..

Diventerebbe "banale" come posizioni. :KO)

Invece per quanto riguarda i paracolpi :OK)

Allora la scelta di modificare l'originale viene dal fatto che sia il GTA che lo Zenden che il nuovo Hevetia GT hanno tutti qualcosa che non mi piace, e allora già solo eliminando i paracolpi preferisco l'originale!

He he... Vedrai quanti porconi tirerai quando metti mano all'impianto elettrico per effettuare la modifica...
Io vi ho rinunciato sia per questo motivo, sia perchè la nasona è particolare proprio perchè ha le frecce in quella posizione.
Spostarle non ha un suo perchè.
Quindi ho realizzato altro e a presto le foto...

Concordo sul fatto si stuccare i baffetti, ma io nn posso farlo... :elio) :elio) :elio)