IDC-A09

anto_65

Nuovo Alfista
26 Luglio 2005
120
0
16
bergamo
Ciao a tutti...
ho trovato il caricatore in oggetto nuovo da collegare al connect nav + a 100 euro :mecry)
é un' affare o E meglio aspettare ? :confusbig)

grazie a tutti :)

mowax":2s4cg00n ha detto:
foto nella mia galleria ... le trovi ...
interessante... senti ma sotto il sedile com'è fissato? Il supporto èp ancorato ai sedili o cosa?

Inoltre mi piacerebbe vedere come hai attaccato la retina sotto la cappelliera... a cosa è agganciata?

giangirm":p563oy6d ha detto:
mowax":p563oy6d ha detto:
foto nella mia galleria ... le trovi ...
interessante... senti ma sotto il sedile com'è fissato? Il supporto èp ancorato ai sedili o cosa?

Inoltre mi piacerebbe vedere come hai attaccato la retina sotto la cappelliera... a cosa è agganciata?

mhhh allora
il cdc e attacato sotto i sedili con una scatola .. è un accessorio
blaupunkt .. lo trovi dagli instalaltori che trattano blaupunkt ..
costo se non erro sui 20...
magari poi ti faccio avere i codici ...

quin trovi tutta la storia dell'installazione..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

e qui :
http://www.blaupunkt.it/download/IDC_A09.pdf

a pagina 4 trovi l'adattatore ..
poi ti serve il cavo .. lo trovi sempre dall'installatore...
io ti consiglio quello + lungo... avevo quello da 1/2 metro .. ho dovuto fargli la prolunga per farlo passare dal batitacco ..
altrimenti si può provare a farlo passare dal tunnel e dovrebbe bastare quello da 1/2mt..

con quel supporto fai 3 buchi con il trapano nella lamiera del sedile ed il gioco è fatto ... non si muove non fa una p iega i cd non saltano ..
..cmq l'idea è venuta prima a ... non ricordo il nick...

per la retina... è fissata con dei gancetti .. i gancetti sono avvitati nelle plastiche dei montanti posteriori ..
anche in quel caso vanno effettuati dei buchini con trapano .. ma sono in posizioni nascoste..
reputo questa retina la + utile .... gli appoggi le giacche, maglioni etc etc ...
unica pecca dovevano farla un pò + rinforzata a livello di elastico ..
spero di essere stato esauriente...