Bmw potrebbe aver scelto i-Setta come nome per il quarto brand del gruppo, dedicato al progetto dell’auto elettrica Megacity, nell’ambito del Project i. La scelta dell’Isetta, anche se con una piccola modifica alla dizione, è un omaggio alle origini del marchio tedesco e viene dato ormai per certo, sopratutto alla luce del nuovo spot ideato per il museo Bmw, dove le riproduzioni della storica utilitaria sono diventate protagoniste.
Dopo l’annuncio della collaborazione con Bosch e Samsung per le batterie al litio, Bmw è quindi lanciata verso questa nuova sfida, in una fascia di mercato inedita e con una data di lancio, il 2015, più lontana rispetto alla concorrenza.
BimmerFile
Video: http://vimeo.com/5859532
Dopo l’annuncio della collaborazione con Bosch e Samsung per le batterie al litio, Bmw è quindi lanciata verso questa nuova sfida, in una fascia di mercato inedita e con una data di lancio, il 2015, più lontana rispetto alla concorrenza.
BimmerFile
Video: http://vimeo.com/5859532