I regali piu' brutti che avete ricevuto (voglio la foto)

questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di disco remoto di virgilio non vale una pippa........
l'url della foto è quello, non ci sono spazi vuoti, ma cosa sbaglio???

beh, se digitate tutto l'indirizzo vedrete il capolavoro.....

Semplicemente il disco remoto richiede un account per entrare, quindi non sono linkabili le TUE foto nel TUO spazietto protetto :)

Uppa la foto sul server del Club che fai prima !!

:OK)

SilvioX147":a6xal1hu ha detto:
Semplicemente il disco remoto richiede un account per entrare, quindi non sono linkabili le TUE foto nel TUO spazietto protetto :)

Uppa la foto sul server del Club che fai prima !!

il caricamento del forum è momentaneamente sospeso, altrimenti l'avrei gia' fatto...
si, ma sul disco remoto l'ho messo nell'area pubblica, quindi dovresti vederlo....
va beè, ho modificato l' URL, andate a godervi lo spettacolo...

sto cercando una soluzione per disfarmene...........
ma dai???ma che roba è??? va bene che a caval donato non si guarda in bocca ma cos'è 'sto coso???
piuttosto regalo una scatola di ferrero rocher....

mi avete incuriosito... ma che è ???
comunque sembra simpatico, ho conosciuto un paio di ragazze che adoravano i ranocchietti... si potrebbe riciclare con queste tipe :p

Dai, l'oggetto in se non e' bruttissimo (l'ho mai detto che adoro il kitsch? :asd) :asd) ), ma proprio non ho idea di cosa possa essere.
Azzarderei un innocuo soprammobile.

dovrebbe essere un portafortuna, le ranocchie in spagna sono simbolo di fortuna, non so se qualcuno puo' confermarmi queta cosa.... :aeh)

Stupendo!ti regalo 4 cerchi sport da 17" per questo oggetto!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

copiadicompleannoenrico2004044.jpg

Jtdstyle":d7jm8yi6 ha detto:
Stupendo!ti regalo 4 cerchi sport da 17" per questo oggetto!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

copiadicompleannoenrico2004044.jpg

pensare che quando l'ho scartato mi stavo mangiando una delle rane, convinto fossero di mrzapane o simili, per poco non mi spacco un dente....
in piu' 'sta collega è la cosidetta "figa di legno", tanta apparenza ,poca sostanza, parla troppo e secondo me una tipa che fa troppo quaraquaqua alla fine non combina un cazz.... (tranne quello del suo tipo :asd) )