I racconti del Vampiro vanno in scena

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
45
Lodi
Ciao ragazzi,
rubo :asd) un paio di minuti al mio lavoro per rendervi partecipi di una cosa che mi riempie di soddisfazione...

Molti di voi conoscono bene le fregnacce che da quando sono nel virtual scrivo in OT... beh, tutte quelle storielle le ho sempre tenute in formato word sperando un giorno di vederle pubblicate.

Beh, non verranno pubblicate ma messe in scena da dei cabarettisti... :X)

Sono dei ragazzi che ho conosciuto che sono anche stati scritturati per puntate in TV di Colorado Cafè... Oltre ad occuparmi di questioni di tipo grafico che mi hanno richiesto, hanno letto i miei racconti e li metteranno in scena...

IL PRIMO? Il primo verrà presentato la sera di Mercoledì 4 Maggio alla discoteca Baia Luna di Milano e naturalmente sarò lì a vedere lo spettacolo

:ubriachi) :all_coholic) :celebrate) :champion)

Beh sarebbe falso da parte mia dirti che queste storielle le ho lette tutte perchè sai che è poco che sono qui e solo grazie a tff, ma dal profondo del cuore ti dico in bocca al lupo e ti faccio i miei complimenti
:fluffle) :26) :ciao) :champion)

Vampiro":2m7e71fb ha detto:
Ciao ragazzi,
rubo :asd) un paio di minuti al mio lavoro per rendervi partecipi di una cosa che mi riempie di soddisfazione...

Molti di voi conoscono bene le fregnacce che da quando sono nel virtual scrivo in OT... beh, tutte quelle storielle le ho sempre tenute in formato word sperando un giorno di vederle pubblicate.

Beh, non verranno pubblicate ma messe in scena da dei cabarettisti... :X)

Sono dei ragazzi che ho conosciuto che sono anche stati scritturati per puntate in TV di Colorado Cafè... Oltre ad occuparmi di questioni di tipo grafico che mi hanno richiesto, hanno letto i miei racconti e li metteranno in scena...

IL PRIMO? Il primo verrà presentato la sera di Mercoledì 4 Maggio alla discoteca Baia Luna di Milano e naturalmente sarò lì a vedere lo spettacolo

:ubriachi) :all_coholic) :celebrate) :champion)

E bravo ale....

oltre a romperci con le tue ca....... sul VC ora dobbiamo sopportarti anche in TV :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque sono felice per te caro

Ma grande Ale....hai un futuro allora :culo) :asd) :asd)

Immagino la soddisfazione...certo che se messe bene in scena alcune scenette sono da delirio...peccato abitare così lontanucci altrimenti non sarei mancato:cry:

io sono uno che gode di gloria dietro le quinte...
gli autori non ricevono applausi diretti... quindi, a voi capire quali sono i miei e quali no :asd)

E bravo il Vampiro!!!! :asd) :asd) :asd)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Adesso te la dico....sai i racconti che avevi pubblicato?

Erano talmente lunghi che li ho stampati e li ho letti con calma sul :cesso) :asd) :asd) ...e ci metto pure la mano sul fuoco di non essere stato l'unico :crepap) :crepap) :crepap)

Simo140cv":2jqxxgt6 ha detto:
Adesso te la dico....sai i racconti che avevi pubblicato?

Erano talmente lunghi che li ho stampati e li ho letti con calma sul :cesso) :asd) :asd) ...e ci metto pure la mano sul fuoco di non essere stato l'unico :crepap) :crepap) :crepap)
ma poi lì per li che ne hai fatto??? :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Complimenti, mitico!
:OK)

mmh on line non credo siano recuperabili
Però li ho in formato testo di word quindi...
via mail posso spedirli tranquillamente :nod)

Vampiro":2yrp04ku ha detto:
mmh on line non credo siano recuperabili
Però li ho in formato testo di word quindi...
via mail posso spedirli tranquillamente :nod)

Propongo di estendere la sezione download del nostro sito... :asd)