i-Pod

fabricio76

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2006
2
0
1
ciao, sono nuovo del forum e spero ke qualcuno possa aiutarmi. Ho comprato da poco un Alfra 147 dell'ottobre 2004. Dovrebbe montare, se ho capito bene, un' autoradio Blaupunkt "937High" e un caricatore CD sempre Blaupunkt. Qualcuno saprebbe dirmi se ho la possibilità di collegare all'autoradio direttamente oppure indirettamente tramite interfaccia (e nel caso quale) un i-Pod?
Se fosse possibe, sapete anke dirmi in ke modo e a ki mi dovrei rivolgere per podificare i cassettini sotto l'autoradio di modo da poter allogiare l'i-Pod.
Vi ringrazio anticipatamente.
Fab

dunque, ci sono già molte discussioni aperte sull ipod, comunque se tu non hai il connect l'alfa vende un cavo per collegare il tuo ipod direttamente all'autoradio e lo potrai mettere nel cassetto portaoggetti, potrai usare i comandi al volante se li hai, però ti verranno riconosciute al massimo 9 playlist, per un massimo di 99 canzoni ciascuna.
spero che ciò che ho scritto venga confermato, comunque se cerchi "ipod" sono sicuro che troverai altre discussioni :OK)

Scusami, ma cosa sarebbe il "coonect" e come faccio a capire se ne sono dotato? Con il cavo che mi dicevi, non avendo i comandi al colante, posso cmq controllare l'i-Pod tramite i comandi dell'autoradio?
Ho visto che l'i-Pod nano non entra nel cassettino (quello porta-tessere), sai se per caso è possibile modificarlo?

Grazie ancora

FEBIO5":2b6ba25k ha detto:
dunque, ci sono già molte discussioni aperte sull ipod, comunque se tu non hai il connect l'alfa vende un cavo per collegare il tuo ipod direttamente all'autoradio e lo potrai mettere nel cassetto portaoggetti, potrai usare i comandi al volante se li hai, però ti verranno riconosciute al massimo 9 playlist, per un massimo di 99 canzoni ciascuna.
spero che ciò che ho scritto venga confermato, comunque se cerchi "ipod" sono sicuro che troverai altre discussioni :OK)