I-pod

147strappo

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
14
0
1
roma
Ciao Raga :ecora) :ecora)

un consiglio, sto acquistando una :inocchio) con il Conmnect Nav+, e sto facendo montare la predisposizione per l'I-pod; sto che ne avete parlato in molti Forum, ma quale mi consigliate di comprare, in modo che non dia problemi???
quale avete comprato voi???
ma si vede il display anche sul navigatore e sul trip per quanto riguarda il titolo della canzone???
Acquistando l'I-pod video, si possono vedere anche i video sul connect ?

Grazie a tutti , e spero mi diate più consigli possibili
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ho spostao nella sezione adatta.

Ti consiglio di leggerti le discussioni gia' presenti in merito all'I-pod, troverai tutte le informazioni che cerchi.

P.S.
E' buona norma usare il cerca prima di aprire una nuova discussione :OK)
 
147strappo":1o5potex ha detto:
Ciao Raga :ecora) :ecora)

un consiglio, sto acquistando una :inocchio) con il Conmnect Nav+, e sto facendo montare la predisposizione per l'I-pod; sto che ne avete parlato in molti Forum, ma quale mi consigliate di comprare, in modo che non dia problemi???
quale avete comprato voi???
ma si vede il display anche sul navigatore e sul trip per quanto riguarda il titolo della canzone???
Acquistando l'I-pod video, si possono vedere anche i video sul connect ?

Grazie a tutti , e spero mi diate più consigli possibili
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

quella originale alfa va abbastanza bene.
sul bc si vedono solo numero della playlist e della canzone non si legge il titolo...e non c'è modo di vedere i video sul connect
 
hai fatto bene a metterla...io ci collego il nano ed esteticamente è stupendo magari come ho fatto io ti fai un bel posticino cosi puoi vedere titoli etcetc :OK)
 
Top