I-Pod su exclusive ......è possibile?

Jarama

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
287
0
16
aversa
Raga è possibile montare un I-pod sulla serie exclusive? Un mio amico dice di si e che si dovrebe ordinare un kit-trasformazione e vero? potete darmi suggerimenti e chiarimenti in merito? Grazie........ :grazie)

Jarama":39g8ae8d ha detto:
scusa e dove lo mettono poi il cassettino?

adesso non ho sottomano una foto, cmq il cassetto ipod si installa al posto del portabibite-portatessere, proprio sotto l'autoradio :nod)

EDIT:

alfa_canger_etc.jpg

Ti rammento che la serie exclusive ha di serie il connect nav+ quindi come faccio? si puo fare lo stesso? :mecry2)

Jarama":vm7vrxka ha detto:
Ti rammento che la serie exclusive ha di serie il connect nav+ quindi come faccio? si puo fare lo stesso? :mecry2)

già col connect nav+ ti diranno che l'ipod non può funzionare e non vorranno venderti l'interfaccia...

invece non è vero e funziona...

io ho il connect nav+ e ho comprato l'interfaccia ipod e l'ho montata da solo...
anche tu dovrai fare così.

Si infatti in conce mi hanno detto che non fuziona ma x quale motivo poi queste balle? e come montarlo poi? io con le parti elettriche 0 :inocchio)

non sempre i conce sono preparati a queste novità tecnologiche :asd)

e il bello è che il 99% delle volte non lo ammettono, affermando che ciò che chiedi non esiste :sarcastic) , guardando il cliente come se fosse un povero imbecille

bisogna insistere (meglio se con prove alla mano, tipo depliant alfa, foto e documenti vari sulla connessione ipod), o al limite acquistare l'interfaccia altrove

L'elettrauto dell'alfa mi ha detto "procurati o compra un i-pod che io intanto ordino il kit-trasformazione e quando ce l'hai vieni qua che facciamo la prova a montarlo" che mi suggerite ?? :confusbig)

Jarama":g24cesl0 ha detto:
L'elettrauto dell'alfa mi ha detto "procurati o compra un i-pod che io intanto ordino il kit-trasformazione e quando ce l'hai vieni qua che facciamo la prova a montarlo" che mi suggerite ?? :confusbig)

TU compra l'ipod e TU compra l'interfaccia: vai in alfa e comprala. punto. se ti chiedono lascia perdere. digli io ti do i soldi tu dammi l'interfaccia.

poi vai dall'elettrauto e fattela montare.

:OK)