i nostri sfondi per dekstop!

non so se è mai stato fatto un topic del genere mo ci porvo io! :asd) quali sfondi avete per i vostri computer attualmente???? io ho messo vista la stagione una foto di un utente che non ricordo chi era che mi ha fatto innamorare la sua nasona terribilmente! :love) :love) :love) :love)

Questo è il mio..

IMG_4417.jpg

Foto fatta quest'estate in Croazia.

Ascari KZ1 che è poi il mese di dicembre (lo so che è gennaio eheh) del calendario di TopGear....
alternato a un collage di foto della ragazza quando so che viene qui :)

Gheroppa":s6hokkgj ha detto:
Ascari KZ1 che è poi il mese di dicembre (lo so che è gennaio eheh) del calendario di TopGear....
ke splendida idea ke mi hai dato... quante foto hai messo nel collage piu meno?

alexone85":1yj2nxjz ha detto:
Gheroppa":1yj2nxjz ha detto:
ke splendida idea ke mi hai dato... quante foto hai messo nel collage piu meno?

E' la copertina che avevo fatto per il calendario 2005 che gli avevo fatto io e poi fatto fare in tipografia, sono 12 messe in una sorta di thumb che in verità è la cornice di una lastra fotografica per provini, il tutto messo su una foto principale in modo sparso diciamo, tutto rigorosamente in BN alla wharriol o come accidenti si scrive eheheh.

lelesch81":4k69as1c ha detto:
Se qualcuno vuole... :asd) :asd)

lelesch81-Sfondo01.jpg

lelesch81-sfondo02.jpg

:p

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ottimi scatti lele :OK) :OK) :OK)

una locazione molto affascinante e una macchina perfetta,omnplimenti!

le puoi mettere a una risoluzione maggiore?

147jet":us3o96yk ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ottimi scatti lele :OK) :OK) :OK)

una locazione molto affascinante e una macchina perfetta,omnplimenti!

le puoi mettere a una risoluzione maggiore?

mandatemi la vostra Mail in PVT che vi spedisco tutto.. :OK)