I navigatori satellitari 2din x il mercato asiatico

ehehe...sorry sono ignorante in materia... :p
cmq se ci fosse la mappa dell'italia, foss'anche in inglese che problema c'è?
l'importante che ci sia la mappa italiana ben fatta...poi la lingua non sarebbe un problema :OK)
 
...mi sa che non ci siano mappe italiane cosi' dettagliate. Navigatori di quel tipo e per il nostro mercato solitamente contengono mappe di tutta Europa, quindi fare anche solo le principali citta' cosi' cartografate occuperebero molto spazio. Servirebbero HD molto piu' capienti dei "miseri" 20 o 30 Gb che solitamente montano! Il Giappone è relativamente piccolo e immagino sia per questo motivo che fanno delle mape cosi' belle solo per tale paese.
Credo...
 
ma nn si può comprare lo stesso utilizzando le nostre solite mappe???
ho letto un pò le caratteristiche (x quello ke ho capito) ed oltre ad avere qst caratteristica x le mappe asiatike (dubbia x l'italia) ha delle stupende nonkè innumerevoli caratteristike da sbavo!!!
cm possiamo fare x sapere se qst modello è presente anke nella vendita italiane o se si può acquistare da loro???
è molto interessante e mi piacerebbe conoscere i costi...a dicembre voglio montare un bel 2DIN con navigatore incorporato!!!
 
yeoo":1erdse4s ha detto:
ho letto un pò le caratteristiche (x quello ke ho capito) ed oltre ad avere qst caratteristica x le mappe asiatike (dubbia x l'italia) ha delle stupende nonkè innumerevoli caratteristike da sbavo!!!

Tipo quali??? Facci sapere anche a noi che non mastichiamo il giapponese...Grazzzie :nod)
 
Top