I motivi della mia assenza

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Ciao a tutti,
anche se non ve ne siete praticamente accorti :sadomaso) è una vita che non frequento più queste pagine e mi spiace molto di questo.
Il motivo principale è che la mia storia anale con Filip è finita in malo modo e lui se ne è scappato con un'altro :mecry2)
A parte tutto, putroppo (forse per fortuna) il mio lavoro mi prende parecchio e la sera arrivo spesso a casa devastato e la voglia di accendere di nuovo il pc è poca.
Oltre a ciò c'è una serie di novità che mi tengono impegnato: prima tra tutte il fatto che stò comprando casa (chi lo ha fatto sa quanto tempo necessiti per correre dietro a tutto).
Poi altri impegni "minori"... responsabile di una squadra di volley, amministratore del gruppo sportivo, corsi di aggiornamento per allenatori e per arbitri... e giusto per star tranquilli ora stò entrando nella Pro Loco e nel Gruppo di Protezione civile del mio paese...
E dulcis in fundo quel poco tempo che mi rimane lo dedico alla mia ragazza (che ogni tanto reclama giustamente).
Questi sono i motivi della mia scarsa partecipazione al forum, ma una sbirciatina ogni tanto la riesco a dare ancora. Non vi dimentico e appena potrò non farò mancare l'occasione per vedervi di nuovo tutti di persona a meeting e raduni vari...
Continuate a far vivere il nostro club anche per quelli che come me hanno poco tempo :OK)
 
Ciao cris, è tanto che non ci sei e che non scrivi, non ti vedo più nemmeno in msn..ma devo farmi perdonare anch'io :cry: . :fluffle)
Sono contenta delle tue scelte professionali e non...LA CASA???tu??? nooooooo....
Cmq non preoccuparti, prima o poi ci si rivedrà perchè son certa che presto verrai ad un raduno!!Si si! :nod)
Salutami la tua dolce metà!
Bacini :fluffle)
 
secci":1fx3gyyv ha detto:
vedi che è tutto inutile.....non puoi chiedere indietro la quota associativa :sarcastic) :crepap)

:fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :asd) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Top