I migliori preparatori

antonio78

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
61
0
6
aiuto...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono stufo,,, tutti mi parlano di preparatori in gamba!!!!!!!!!....

io sono di Torino,,,

c'e' qualc'uno che mi sa indicare il miglior preparatore di qusta dannata città???? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao)

A torino non ho mai sentito nessuno,se vuoi rimappare puoi andare alla biesse racing a neive in provincia di cuneo,mentre per interventi meccanici mi sa che devi andare nel milanese

hai ragione!!!!!!!!!1

-Principe-":19bwc1rr ha detto:
Sono anch'io di Torino e preparatori nella zona ce ne sono ma se non ci dici nemmeno cosa vuoi fare non so cosa risponderti....o pensi ci sia IL preparatore bravo e STOP!?
:ka) :ka) :ka) :ka)

io devo rimappare ""CON CRITERIO""" come si usa dire... cioè vorrei uno che mi rimappi senza esasperare e assecondando la mia richiesta di maggior ripresa e non allungo.

poi se mi piazza uno spoilerino, un terminale cromato, mi vernicia le pinze e me la abbssa di 2 o 3 cm. allora............ancora meglio::::

grazie del futuro consiglio e ciao. :worship) :worship) :worship)

Re: hai ragione!!!!!!!!!1

antonio78":2szu9zo2 ha detto:
-Principe-":2szu9zo2 ha detto:
Sono anch'io di Torino e preparatori nella zona ce ne sono ma se non ci dici nemmeno cosa vuoi fare non so cosa risponderti....o pensi ci sia IL preparatore bravo e STOP!?
:ka) :ka) :ka) :ka)

io devo rimappare ""CON CRITERIO""" come si usa dire... cioè vorrei uno che mi rimappi senza esasperare e assecondando la mia richiesta di maggior ripresa e non allungo.

Allora QUEL lavoro nel mio gergo di vecchio bacucco retrò si chiama "rimappare" e non è propriamente una preparazione, ma può esserne parte.
:ka)