i miei primi modellini...

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
oggi ho ordinato i seguenti modellini: P2, P3, Bimotore, 8C 2900 B Le Mans, F1 158, F1 159...la settimana prossima dovrebbero arrivarmi

grazie...ah dimenticavo i modellini li ho acquistati da Carmodel...appena mi saranno arrivati vedrò di fare delle foto e postarle

oggi mi hanno consegnato i miei primi modellini :love) ...ho già messo le pile della macchina fotografica a ricaricare...domani conto di fare le foto

:ciao)

questa sera ho provato a fare delle foto con risultati improponibili...domani riproverò con la luce del giorno...i modellini però sono in scala 1/43...e non so se la mia digitale riesce a fare delle foto praticamente macro...

classe 70":1alb1mp2 ha detto:
questa sera ho provato a fare delle foto con risultati improponibili...domani riproverò con la luce del giorno...i modellini però sono in scala 1/43...e non so se la mia digitale riesce a fare delle foto praticamente macro...

si ci riesce :D

direi che la qualità delle diverse marche è piuttosto differente...la Pinko che produce questa splendida 8C 2900 B Le Mans è la migliore, segue la Minichamps, la Brumm e la Rio-Models e per ultima la Topmodel...

classe 70":341zfzdu ha detto:
classe 70":341zfzdu ha detto:

si ci riesce :D

direi che la qualità delle diverse marche è piuttosto differente...la Pinko che produce questa splendida 8C 2900 B Le Mans è la migliore, segue la Minichamps, la Brumm e la Rio-Models e per ultima la Topmodel...

oggi ho rivisto i miei modellini...direi che la Brumm non è a livello della Rio-Models ma un pelo + giù come la Topmodel...in futuro cercherò di evitare l'acquisto di modellini di queste ultime due marche perchè la loro qualità è da "edicola"

ultima arrivata come regalo di compleanno
my.php
[/url]
[/img]
my.php
[/url][/img]
my.php
[/url][/img]