I miei primi 2000km!!!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti!
Dal 10 Febbraio 2006 (esattamente un mese dopo il mio compleanno) mi sono regalato la mia bella Gt!
Oggi ho notato che ho percorso i primi 2000km!
Che dire: sono molto contento dell'acquisto fatto! Qualche problemino iniziale, ma per il resto una gran macchina!
Come regalo oggi le ho fatto un bel pienazzo di V-Power (mortacci sua 70€ di benza :sarcastic) )!
Un altro regalo che le farò a breve (entro fine mese) saranno cerchi Mak Matrix5 da 17'' e gomme!!!
Sarò un folle, ma amo la mia auto...
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)

Benissimo! La GT è un'auto che non smette mai di dare soddisfazioni! Io la possiedo da un anno e ne sono contentissimo!
Tu che problemi iniziali hai avuto?

Ciao!

Beh, avevo il finestrino dal lato guidatore che non veniva su automaticamente, il cruise control che non fuzionava, e un'altra cosa di cui non ricordo!
Però adesso è tutto ok!
Oggi ho sentito il gommista e m'ha detto che entro settimana arriveranno i cerchi!!!!
Non vedo l'ora! :elio)

raga, sembra una stronzata, ma io mettenddo la v-power, noto che l'auto è molto fluida e quasi più reattiva!
Forse è solo una mia impressione :D

No non è tua impressione, ho notato anche io che con benzina a 100 ottani l'auto è più brillante. :OK)
Poi c'è anche chi dice che non si sente nessuna differenza... boh... io la noto.

Ciao!

l'auto consuma anche meno! Mantenendo il piedino sempre bello pesantuccio, adesso sono a 8.8/8.9 km/l, mentre con la benza normale dell'agip, facevo 8.4 km/l!!!!
Domanda: per aumentare la coppia di un benzina, cosa si fa? la rimappa non serve a nulla giusto?

33Boxer":7qkxcw3g ha detto:
Esatto sul benzina conviene lavorare più su altri elementi; solo la mappa fa davvero poco.

Ciao
esattamente per aumentare la coppia e la cavalleria, su cosa bisognerebbe lavorare? con quali risultati e soprattutto con che spesa?

Più che descriverti sommariamente quali interventi fare, preferisco indirizzarti alla cartella "Tuning meccanico", piena di discussioni a riguardo molto ben argomentate, nelle quali troverai risposta a tutte le tue domande. :OK)

Ciao!