i miei primi 200.000

gianlu72

Nuovo Alfista
10 Giugno 2016
14
0
1
Salve,
oggi anche per me è arrivato questo traguardo. A parte il lato affettivo su cui ci sarebbe da scrivere un libro dopo 11 anni insieme, volevo chiedervi voi cosa fareste o cosa avete fatto raggiunti questi km.
io per motivi di necessità ho appena rifatto avantreno completo e ammortizzatori + tagliando completo (fai-da-me). Distribuzione fatta a 120000. L'auto ha sempre risposto e continua a rispondere alla grande. L'unico vero fastidio che ho adesso e che effettivamente ho da un po, sono i fastidiosissimi "gnekgenk" interni...li sento dappertutto :mecry) non saprei da dove cominciare...anche se ho la sensazione che dopo un po di marcia si riducano.
Che faccio? smonto tutte le plastiche? :jaw)

2s8hjzd.jpg

per prima cosa metterei la cintura :OK)
seconda cosa farei controllare quella spia dell'airbag
terza cosa eviterei di fare foto in corsa :OK)

Quoto sulla cintura, meglio metterla, sempre.
Per la termostatica, se la temperatura si mantiene sempre su quel range è da sostituire.
Per il resto mi pare che tu abbia già fatto una buona manutenzione, per quanto riguarda i famigerati gnek gnek c'è poco da fare, anche sostituendo i braccetti tornerebbero a cigolare dopo poco. Imho io li sostituirei solo in caso di evidenti giochi nelle boccole.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5