....stamattina, nonostante le 3 settimane passate in officina (vedi post rumorosità trasmissione), mia giulietta, ritirata il 16 novembre 2010, ha raggiunto quota 20.000 Km ! Che dire, a parte la sopracitata rumorosità (purtroppo non ancora risolta), tutto OK ! La media dei consumi degli ultimi 3 rifornimenti, visto che orami, conscio delle grandi potenzialità del propulsore, ricorro al "dynamic" soltanto in condizioni di estrema necessità :drive) ...... si è attestata a ben 17,63 Km/l effettivi ( il computer di bordo segna 16,9 ) , oscillando dai 17,0 a 18,5 nelle medie effettive dei singoli rifornimenti.
Beh, specialmente in considerazione delle prestazioni garantite, non posso che esserne felice..... anche se il fratellozzo (Chop) con la 105 supera abbondantemente i 20 Km/l, ma con una guida decisamente meno "sportiveggiante".
Ciao
Beh, specialmente in considerazione delle prestazioni garantite, non posso che esserne felice..... anche se il fratellozzo (Chop) con la 105 supera abbondantemente i 20 Km/l, ma con una guida decisamente meno "sportiveggiante".
Ciao