I miei primi 100000 km......

quick147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
784
0
16
51
Calusco d'Adda (BG)
Come da oggetto volevo condividere con voi amici di questo
fantastico forum i miei primi 100000 km....gia', giusto questa
sera ,come da foto allegata ,la mia fantastica nasona ha raggiunto
la quota sopra indicata.... a parte qualche intervento in garanzia
il primo anno (la mia e' un 01/02) la rottura del sensore del numero
di giri (unica volta che mi ha appiedato) e' stata semplicemente
fantastica.... :OK)
Mitttttttttica 147....... Mittttica Alfaromeo :OK)
ciauz

13070520548er.jpg

ciao berhamasco!! :) ricordo il problema che hai avuto! te l'eri cavata anche con pochi euro se non sbaglio..... w la nasona e complimentoni alla piccola x il traguardo

mito84":334ug6p5 ha detto:
ciao berhamasco!! :) ricordo il problema che hai avuto! te l'eri cavata anche con pochi euro se non sbaglio..... w la nasona e complimentoni alla piccola x il traguardo
Oila' ciao paisa'.....
Gia' ricordi bene...... il sensore costava per fortuna solo una quarantina
di euro........
La piccola ringrazia.....eh eh eh ora l'ho messa a riposare nel box :)

:OK) congratulazioni x il traguardo raggiunto..... solo x curiosità hai intezione di raddoppiare :elio) :asd) :asd) oppure pensi di sostituire magari tra un annetto :elio)

da147":30s430rc ha detto:
:OK) congratulazioni x il traguardo raggiunto..... solo x curiosità hai intezione di raddoppiare :elio) :asd) :asd) oppure pensi di sostituire magari tra un annetto :elio)
beh io penso di raddoppiare e anche triplicare questo traguardo
raggiunto....... eh eh eh

quick147":stwz2kmd ha detto:
GabryPontePowerMix":stwz2kmd ha detto:
secondo me la cambia con 1 skoda fabia... :asd)

Skoda? ma fanno macchine??? :culo)
fabia? il nome di mio fratello al femminile....

:asd) :asd) :asd) :asd) ... azzz :?: :?: punti a farne di km ancora con la nasona :OK)

quick147":u9b3t6tx ha detto:
da147":u9b3t6tx ha detto:

con i motori che ci ritroviamo i km si possono triplicare tranquillamente, mitico jtd e m-jet :elio)

Ciao e congratulazioni per il traguardo!!
Aimè non posso dire di essere cosi fortunato!!
Lunedi sera alla soglia dei 96.000Km dal 03/03 Nerina ha deciso di andare in ferie anticipate!! Sembrava na cagata, invece è la pompa common rail che si è guastata!! La macchina è fuori garanzia da 70gg....Che sfifa eh?

Cio nonostante la mia opinione non cambia....E FANTASTICA..........certo che se Alfa decidesse di passarmi anche solo 1 piccola parte del lavoro....bhe lo sarei ancora di piu!! ;)

La Distribuzione l'hai fatta?! A quanti Km?! Piu o meno....il costo?

SalvoJTD":26dep7am ha detto:
quick147":26dep7am ha detto:
da147":26dep7am ha detto:

con i motori che ci ritroviamo i km si possono triplicare tranquillamente, mitico jtd e m-jet :elio)

stesso discorso per i benza??

nerina147":3552fwn5 ha detto:
Ciao e congratulazioni per il traguardo!!
Aimè non posso dire di essere cosi fortunato!!
Lunedi sera alla soglia dei 96.000Km dal 03/03 Nerina ha deciso di andare in ferie anticipate!! Sembrava na cagata, invece è la pompa common rail che si è guastata!! La macchina è fuori garanzia da 70gg....Che sfifa eh?

Cio nonostante la mia opinione non cambia....E FANTASTICA..........certo che se Alfa decidesse di passarmi anche solo 1 piccola parte del lavoro....bhe lo sarei ancora di piu!! ;)

La Distribuzione l'hai fatta?! A quanti Km?! Piu o meno....il costo?

Per il 1.6 benzina si parla di 300€ fra cinghia e parti varie, te lo dico perchè la mia ha ceduto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
e sono danni(57.000Km) :mecry2) :mecry2)

luca2501":39f4f6bm ha detto:
.... te lo dico perchè la mia ha ceduto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e sono danni(57.000Km) :mecry2) :mecry2)

Cavolo posso immaginare l'entità dei danni!! Spero il garanzia......Almeno....

nerina147":1gs692mr ha detto:
luca2501":1gs692mr ha detto:
.... te lo dico perchè la mia ha ceduto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e sono danni(57.000Km) :mecry2) :mecry2)

Cavolo posso immaginare l'entità dei danni!! Spero il garanzia......Almeno....

In garanzia ma non vogliono pagare :mad2) , ho chiamato l'associazione consumatori e si verdà, non prima di settembre, temo.....