I miei pannelli porta e cofano

non la prendere a male................................................ma non sono proprio belli...anche perchè non sono proprio perfetti...

il cofano è molto bello però

Scusa, ma dov'è finito il pulsante dell'alzavetro? :sgrat)
E poi un'altra cosa (senza che tu te la prenda) ma il cofano non è di solito quelo sportello che va a chiudere il vano motore?
Se intendi la zona dove vai ad allogiare il sub-woofer io lo chiamo "bagagliaio" oppure "portabagagli" o semplicemente "baule". :ka)

lucaok02":11fyju1c ha detto:
non la prendere a male................................................ma non sono proprio belli...anche perchè non sono proprio perfetti...

Ciao, perche dovrei prenderla a male, i gusti sono gusti! Cos'è che non ti piace? E cosa intendi quando dici che non sono propio perfetti?
Sono rivestiti in vera pelle, è normale che abbiano quelle striature!
Ciao ciao

luka147":2ria9c3i ha detto:
lucaok02":2ria9c3i ha detto:

Ciao, perche dovrei prenderla a male, i gusti sono gusti! Cos'è che non ti piace? E cosa intendi quando dici che non sono propio perfetti?
Sono rivestiti in vera pelle, è normale che abbiano quelle striature!
Ciao ciao

non sò guardando i due colori di pelle...la cucitura tra uno e l'altra sembra ondulata...cioè sembra dalle foto..poi magari dal vivo non lo è.....sai perchè non mi piace tanto?...perchè nei pannelli "originali" è molto bella a mio avviso,il distacco tra il materiale plasticoso e la pelle..... ad esempio....il colore scuro della gomma del pannello della 147 con la pelle beige..è molto bello...ma anche se la pelle è nera...infatti io sono alla ricerca dei pannelli in pelle per la mia...non riesco a trovarli!!!

simone812005":24h70g5c ha detto:
Scusa, ma dov'è finito il pulsante dell'alzavetro? :sgrat)
E poi un'altra cosa (senza che tu te la prenda) ma il cofano non è di solito quelo sportello che va a chiudere il vano motore?
Se intendi la zona dove vai ad allogiare il sub-woofer io lo chiamo "bagagliaio" oppure "portabagagli" o semplicemente "baule". :ka)

Ciao nel risponderti che; i pannelli non sono ancora montati, e che il pulsante dell'alza vetri si trova ancora sui pannelli originali ( questi sono stati presi usati, e modificati), vorrei dirti (senza che tu te la prenda) che mi sembri un pochetto pignolo, ti sei attaccato ad una semplice frase, invece di esprimere il tuo parere a riguardo! Sarei comunque contento di sapere la tua ed accettare eventuali consigli!
Ciao

Ho capito di cosa parli, in effetti dal vivo non sembra di notare quest'effetto, ma vorrei controllare meglio!
Per quanto riguarda lo stacco, il fatto è che il pannello è stato lavorato con vetroresina è stucco e per tutta la superficie tra l'altro, quindi si è reso necessario il riverstimento di tutto e in maniera uniforme, non potendo più dividere le due parti (cioè il fianchetto dal resto del pannello). La scelta del materiale mi è piacita, perche ho voluto seguire la stessa scia nell'uso dei materiali!

beh, i pannelli non sono impeccabili, io sarei andato di vetroresina, tutto un altro mondo magari facendo qualche floccatura di quaà e di la. per il portabagai è carino anche se sono curioso di vedere cosa monta!!!
Unico neo?????Che cosa è quell'autoradio originale????

beh! tutti in vetro resina non è che mi piaccia molto, e poi essendo la vetro resina molto rigida, e pannelli un po meno si rischiano crepature continue! L'autoradio originale è dovuta al fatto che questa estate mi hanno scassinato l'auto :mecry) e si son rubati l'autoradio! :evil: :boxe)
In attesa di provvedere ho rimesso l'originale... :p

molto carino il baule, visto dalle foto non sembra male, belli anche i pannelli ma anche se a mio parere andavano rifiniti di+ ora non so il grezzo come sia, cmq avrei fatto in maniera da tirare di + la pelle.. ma in ogni caso è un bel mestiere.. però una cosa importante...

cosa cavolo ci metti per riempire baule e porte :elio)

luka147":1sdsumf4 ha detto:
beh! tutti in vetro resina non è che mi piaccia molto, e poi essendo la vetro resina molto rigida, e pannelli un po meno si rischiano crepature continue! L'autoradio originale è dovuta al fatto che questa estate mi hanno scassinato l'auto :mecry) e si son rubati l'autoradio! :evil: :boxe)
In attesa di provvedere ho rimesso l'originale... :p

Hai visto le mie?

non male i pannelli porta.. anche se non sono rifiniti perfettamente sono belli! come mai hai deciso di rivestirli completamente?
bello anche il baule! mi piaccono i fianchetti, molto precisi!

per quanto si puo tirare la pelle qualche imperfezione rimane sempre.io per esempio per ridurre al minimo queste imperfezioni e per dare anche un po piu di morbidoso(non so se esiste come parola ma rende l'idea)al tatto rivesto sempre prima con della moquet.una volta che vi capita fate una prova e poi mi dite cosa ne pensate.per quanto riguarda il lavoro personalmente mi risulta un po troppo marcato anche se non male come idea.le cuciture chi te le ha fatte?

mi piace il tutto ma volevo fare una domanda riguardante i fianchetti(molto precisi d'altronde).Hai provato a vedere se riesci mettere la mano dentro casomai si guasta una lampadina del posteriore? :asd)

ciao a tutti, i pannelli sono stati rivestiti dal tapezziere, ed è stato un lavoraccio ve lo garantisco :matto) , ed è vero qualche imperfezzione c'è sempre; ho deciso di rivestirli completamente perchè inserendo gli alloggi degli altoparlanti questi andavano a sovrapporsi al finchetto quello rivestito in tessuto e si è reso necessario andare a sistemare e raccordare con vetroresina quindi non potevo far altro che rivestire il tutto che ormai era diventato un unico pezzo :p !!! oppure verniciare ma l'idea non mi ispirava perchè essendo troppo rigida la vetroresina e flessibile il pannello sarei andato ogni due giorni dal carrozziere..... :nono) !!! per quanto riguarda il posteriore, si può accedere tranquillamente al reparto luci perche è stata lasciata quella "porticina" che permette la sostituzione delle lampadine tranquillamente...!!! :nod)