anche a voi i messaggi privati del forum non funziano? a me rimangono in posta in uscita x due giorni e non arrivano ... sono io che sono stordito e non lo so usare magari hihihihhi
giakomino":2x5sor9o ha detto:forse gli altri non li leggono
147jet":16gl7sqx ha detto:MitoIo, te ne ho inviato uno di prova e funge ,e' finito in posta inviata
Resnick":3q64rz9w ha detto:Mistero! :ka)
Funzionano a tutti e a te no? Hai fatto qualche sgarro a qualche moderatore? :asd) :asd)
mito84":2u99rgcm ha detto:Resnick":2u99rgcm ha detto:Mistero! :ka)
Funzionano a tutti e a te no? Hai fatto qualche sgarro a qualche moderatore? :asd) :asd)
uahasusahuahssau
si è ho fatto delle cattiverie a qualcuno potente e adesso mi stanno sabotando mah adesso dopo 2 giorni ne sn partiti 2 e gli altri sono ancora li ... boh se mi odiate ditelo :up) :up) :up) :up)
Xanto.net":32nuge77 ha detto:mito84":32nuge77 ha detto:Resnick":32nuge77 ha detto:Mistero! :ka)
uahasusahuahssau
si è ho fatto delle cattiverie a qualcuno potente e adesso mi stanno sabotando mah adesso dopo 2 giorni ne sn partiti 2 e gli altri sono ancora li ... boh se mi odiate ditelo :up) :up) :up) :up)
hem come dire....
sul forum la pvt funziona così:
i messaggi rimangono in posta in uscita finchè il destinatario non li legge....
se ti rimangano lì è qualcuno che non te li sta' leggendo...
:asd) :asd)
147jet":3jemawwd ha detto:Mito,cmq a me il tuo messaggio non e' arrivato