i messaggi privati non funzianooooooooooooo

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
anche a voi i messaggi privati del forum non funziano? a me rimangono in posta in uscita x due giorni e non arrivano ... sono io che sono stordito e non lo so usare magari hihihihhi

giakomino":2x5sor9o ha detto:
forse gli altri non li leggono :D

si lo so che vi sto sulle balle :) uashasusahuhs

è che prima stavano 1 minuto in posta in uscita poi andavano in inviata ora rimangono li .... io li ricevo regolarmente ma i miei non partono ...

147jet":16gl7sqx ha detto:
MitoIo, te ne ho inviato uno di prova e funge ,e' finito in posta inviata

infatti mi è arrivata .... il problema è che non posso mandarli ... adesso provo a risp ....

ok ho provato a risp ma rimane in posta in uscita ... non credo ti arrivi ....

Mistero! :ka)

Funzionano a tutti e a te no? Hai fatto qualche sgarro a qualche moderatore? :asd) :asd)

Resnick":3q64rz9w ha detto:

Funzionano a tutti e a te no? Hai fatto qualche sgarro a qualche moderatore? :asd) :asd)

uahasusahuahssau

si è ho fatto delle cattiverie a qualcuno potente e adesso mi stanno sabotando :) mah adesso dopo 2 giorni ne sn partiti 2 e gli altri sono ancora li ... boh se mi odiate ditelo :) :up) :up) :up) :up)

mito84":2u99rgcm ha detto:
Resnick":2u99rgcm ha detto:

uahasusahuahssau

si è ho fatto delle cattiverie a qualcuno potente e adesso mi stanno sabotando :) mah adesso dopo 2 giorni ne sn partiti 2 e gli altri sono ancora li ... boh se mi odiate ditelo :) :up) :up) :up) :up)

hem come dire....
sul forum la pvt funziona così:

i messaggi rimangono in posta in uscita finchè il destinatario non li legge....
se ti rimangano lì è qualcuno che non te li sta' leggendo...
:asd) :asd)

Xanto.net":32nuge77 ha detto:
mito84":32nuge77 ha detto:
Resnick":32nuge77 ha detto:

uahasusahuahssau

hem come dire....
sul forum la pvt funziona così:

i messaggi rimangono in posta in uscita finchè il destinatario non li legge....
se ti rimangano lì è qualcuno che non te li sta' leggendo...
:asd) :asd)

usti ne avevo fatte di figure di cacca ma come questa penso restera negli annali :)

che stordito che sono pensavo di avere a che fare con outlook express auhsauahuahuahusahsauuhauhsauhas

scusate raga<zzi adesso riprendo gli psicofarmaci poi passa

147jet":3jemawwd ha detto:
Mito,cmq a me il tuo messaggio non e' arrivato

ecco a me lo da in posta in uscita .... bhoooooooooooooooooo adesso c'è solo il tuo ... non è che anche tu hai fatto qualche sgarbo a qualche mod auhsausahausahauhasu :) :)