I cerchi della 164 vanno bene sulla 147???

Giugio

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,317
0
36
Zané - Vicenza -
Questo è il mio problema:girando vari recuperi di auto ho trovato questi cerchi della 164 in lega da 15' :

-vanno bene nella 147?ci siamo come ET?

-nessuno può postare una foto in quanto il tipo che ce li ha l'ho sentito x telefono e mi ha detto che sono quelli classicamente montati sullle 164 in lega...sapete come sono?

Grazie x le risposte!!!

Secondo me non vanno bene, anche perchè alcuni modelli di 164 avevano i cerchi con i bulloni a 4 fori, inoltre lo spazio tra interno cerchio e pinza è molto limitato e vanno bene solo quelli della 156 e credo 166.

A me ha detto che questi sono a 5 fori....Mah,forse sarebbe da provarli...
....e io che speravo di aver trovato i cerchi x le termiche a poco prezzo....

A mio avviso la cosa migliore è vederli e prendere le misure... se in più vuoi montarli potresti valutare assieme ad un gommista se possono andar bene.

Potrebbero forse sporgere un pelo in più, è tutto da verificare cmq.

Quelli della 166 di certo non vanno, hanno i bulloni con distanza diversa. Quelli della 164 me li danno come 6J15 ET 40, quindi non differiscono molto da un cerchio in ferro per la 147. Controlla ovviamente che siano a 5 fori, successivamente devi provare che ci stiano le pinze dei freni, sia davanti che dietro, montando il cerchio e provando a girarlo.

la 164 normale dovrebbe essere 4 fori, ma sempre con centro 58 e 4/98
la 147 è 5/98 con centro 58

c'è la 164 turbo, la diesel ecc che hanno però 5/98 come la 147