I cerchi 17" a raggi della 147 hanno lo stesso ET di quelli per la 156?

blue79":qmjkmpu5 ha detto:
Ho visto nel sito BRENTAGOMME http://www.brentagomme.com/modules.php? ... to&nid=458

i cerchi 17" a raggi originali alfa, solo che c'è scritto che sono per la 156. Secondo voi vanno bene anche per la 147 restyling? A vederli così sembrano proprio identici.
Esteticamente sono identici ma mi pare ci sia un'offset diverso. C'è già una discusione in merito (parla anche di Brentagomme)

P.S. ...e coomprali sti 17" a raggi!!

blue79":2e0nslh2 ha detto:
Ho visto nel sito BRENTAGOMME http://www.brentagomme.com/modules.php? ... to&nid=458

i cerchi 17" a raggi originali alfa, solo che c'è scritto che sono per la 156. Secondo voi vanno bene anche per la 147 restyling? A vederli così sembrano proprio identici.
quelli 56 e quelli 47 sono uguali dicono che cambiano quelli x la gt...

Railman":h4v3iyb7 ha detto:
Bravo, è vero, è la GT con l'offset diverso. Quindi blue79 comprali!!

Li compro senz'altro. Però i cerchi da 16" a chi li do? Ho anche i pneumatici invernali montati sui cerchi da 16". Sulla tua nasona hai montato i pneumatici invernali 215 o hai tenuto quelli estivi?

blue79":zisnatwd ha detto:
Railman":zisnatwd ha detto:

Li compro senz'altro. Però i cerchi da 16" a chi li do? Ho anche i pneumatici invernali montati sui cerchi da 16". Sulla tua nasona hai montato i pneumatici invernali 215 o hai tenuto quelli estivi?

Eheh, io quando nevica la lascio in garage...

comunque..visto che hai gli invernali...16 di inverno...17 d'estate.
Oppure ti fai ritirare i 16 dal gommista che ti vende i 17.

P.S. le gomma da neve 215/45 17...costano un occhio. :vomito)

Railman":2gt9h1si ha detto:
blue79":2gt9h1si ha detto:
Railman":2gt9h1si ha detto:

Eheh, io quando nevica la lascio in garage...

comunque..visto che hai gli invernali...16 di inverno...17 d'estate.
Oppure ti fai ritirare i 16 dal gommista che ti vende i 17.

P.S. le gomma da neve 215/45 17...costano un occhio. :vomito)

Davvero costano tanto? Hai idea più o meno di quanto possano costare (parlo di marche buone)?

squalettoge":ufewb8dy ha detto:
io a libretto nn ho i 215 invernali te si??

puoi tenre i 16 con le invernali x la stazione fredda e i 215 con le estive x il restro dell'anno ;)

Nel libretto non è specificato se la gomma è invernale o estiva, non c'è nessuno codice nel libretto che faccia riferimento a invernale/estiva. C'è semplicemente la dimensione della gomma che puoi montare, tipo 205/55 R16 91V oppure 215/45 ZR17.

A parte la difficile reperibilità...una Pirelli Invernale
215/45R17 XL TL 91V W240SN costano circa poco più di 200€ a pneumatico :fuori) contro i 120-130€ di una Pirelli P zero nero...

Railman":1jwesj6x ha detto:
A parte la difficile reperibilità...una Pirelli Invernale
215/45R17 XL TL 91V W240SN costano circa poco più di 200€ a pneumatico :fuori) contro i 120-130€ di una Pirelli P zero nero...

Accidenti, che prezzo!