i catarinfrangenti posteriori bianchi della nuova ypsilon sono legali?

ranf87

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
2,163
0
36
Pozzo D'Adda (MI)
Come da oggetto vi porgo la domanda:
i catarinfrangenti posteriori bianchi della nuova ypsilon sono legali?

Spero proprio di no! Sono fastidiosissimi! Ogni volta che me li trovo davanti mi viene il mal di testa! Poi da lontano non capisci se è una machcina che arriva contromano o cosa.....
Fanno più luce quoi cosi dei fari posteriori!

Menelao":18cu1dgw ha detto:
sono i tuoi xenon che si riflettono troppo... :asd) :asd)

Può essere..... :D

Poi la cosa più problematica è che mi tocca sverniciarle e mi sento in colpa a umiliere quelle belle figlole che di solito sono al volante delle ypsilon..... :sarcastic)

Menelao":18cu1dgw ha detto:
se sono montati non vedo come possano essere illegali... :shrug03)

Sulle stilo montavano delle posizioni azzurre che erano illegali per il codice della strada, però sai macchina italiana, legge italiana....
Una mano lava l'altra e via che la fiat può farlo, adesso ci si mette anche la lancia....

Tra un po venderanno le 147 con il lampeggiante di serie e le hanno combinate tutte.....

cmq sotto ci sono quelli rossi, come previsto dalla legge
lancia_y1.jpg

mel":11dac80k ha detto:
cmq sotto ci sono quelli rossi, come previsto dalla legge
lancia_y1.jpg

Ma il problema non è che non ha quelli rossi, il problema è che ha anche quelli bianchi.....
Io sapevo che mettere delle luci bianche dietro o delle luci rosse davanti o delle luci blu/azzurre ovunque fosse illegale....

Infatti il bianco ti deve far capire ce una macchina sta venendo verso di te, il rosso che sta andando nel tuo stesso senso.
La retro appunto e bianche perchè la macchina sta andando in senso contrario.

Questo catarinfrangente bianco orltre che a dare fastidio confonde!