i cantanti di sanremo

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Già mi viene sonno adesso... :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)

teo-mat":3am52ybn ha detto:
ecchisenefrega di sanremo....vorrei sapere se davvero qlkn di noi lo guarderà...
Solo i giornalisti :asd)
No comunque, che c'è di male? Io non lo guarderò, ma non è una cosa poi così terribile :D Almeno, piuttosto io mi sorprenderei se qualcuno guardasse THE CLUB con interesse asd

teo-mat":3gkh9o0b ha detto:
MA qui stiamo davvero degenerando...ma dico scherzate?
ecchisenefrega di sanremo....vorrei sapere se davvero qlkn di noi lo guarderà...
ci son sempre 18000000 di italiani che lo guardano!!non saranno mica tutti giornalisti :D io lo guardo raramente ma le canzoni nuove mi piace ascoltarle

bloblo":392cf1rh ha detto:
teo-mat":392cf1rh ha detto:
Solo i giornalisti :asd)
No comunque, che c'è di male? Io non lo guarderò, ma non è una cosa poi così terribile :D Almeno, piuttosto io mi sorprenderei se qualcuno guardasse THE CLUB con interesse asd

quello di reteA/allmusic ? ti do pienamente ragione...
credo lo facciano x far sentire dei veri fighi chi lo sta guardando...
è un programma a beneficio della comunità e infatti l'ho sempre visto fare di sera, quando la gente è stressata e fa sentire bene chi è seduto in poltrona...l'unico problema è che dopo ben 1 minuto che lo stai guardando, ti passa l'euforia di vedere simili idioti, e ti ricordi che hai appena fatto una giornata di lavoro e stai specando il tuo tempo in questo modo...inoltre ti viene la sindrome della cibattata sullo schermo...lo sconsiglio specialmente sui nuovi lcd (SONO LEGGERI!!!!!!!! E rischiano di rompersi tutto x quei stupidi)....

teo-mat":12o5jiw8 ha detto:
quello di reteA/allmusic ?
D: Nome?
R: Cornelia
D: Soprannome?
R: Strafica
D: Come ti piacciono i ragazzi?
R: Ma guarda, cioè, biondo o moro va bene lo stesso basta che abbia l'occhi azzurri cioè
(i rossi, i canuti e i calvi non li considera)
D: In che animale ti identifichi?
R: In una pantera!
D: Come mai?
R: Perchè è felino

k2.gif
che programma cazzuto oh