Hsk165 dove le posso trovare?

rms

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
362
0
16
Ciao a tutti!

volevo cambiare gli altoparlanti originali con il kit Hertz Hsk165, ma non riesco a trovarlko su internet, sapete per caso qualche sitodove posso acquistarlo?

scusate l'intromissione, ma questo kit si adatta perfettamente in portiera senza bisogno di adattatori?

Favlo":319kez2g ha detto:
scusate l'intromissione, ma questo kit si adatta perfettamente in portiera senza bisogno di adattatori?
Penso che ci vogliano gli adattatori ma non ne sono sicuro e mi interesserebbe anche a me :)

Servono comunque gli adattatori. Autocostruiti in legno/ mdf o magari belli e pronti phonocar, non importa.

ok, sul ito della phonocar ho trovato gli adattatori per i woofer (codice 3/800 mi sembra..) ma per i tweeter invece? sul sito non ho trovato i relativi supporti...Quelli entrano nella predisposizione originale senza problemi?

Dipende. Alcuni si altri no a meno di non allargare l'alloggiamento originale. Molti audiofili comunque sconsigliano l'nstallazione in posizione originale propendendo per la collocazione a montante. Se usi il cerca restringendo il campo alla sola sezione hi-fi troverai una miriade di topic con tanto di foto e descrizioni dettagliate: una vera miniera d'oro.