Ciao bellu zueni ....ieri sono stato a casa di mio cugino e ha acquistato al prezzo di 1500€ questo modello di COMPUTER "HP TouchSmart IQ500"
diciamo...esteticamente è bellissimo...anche la cosa che è touch screen... però prestazionalmente non è proprio all'avanguardia....
Intel Core2 Duo Processor T5850 *
4 gb di memoria RAM PC2-5300 DDR2 in due slot SoDIMM
NVIDIA GeForce 9300 M GS HD con 256Mb di memoria dedicati e supporto alle directx 10
TV Tuner con telecomando
Disco fisso da 500GB a 7200RPM
Masterizzatore DVD SuperMulti slot-in
Scheda di rete 10/100/1000, Bluetooth e Wi-fi 802.11b/g/n con antenna integrata
Scheda audio integrata con audio alta definizione 2.0
2 altoparlanti stereo ad alte prestazioni
io guardandolo un pò per mezzoretta ho visto che il processore non è una scheggia....buona la capienza dell'HARD DISK, ottime le RAM ma la scheda video e la scheda audio fanno un pò pena.....sopratutto la scheda audio non supporta nemmeno le 5.1
come vi sembra?
diciamo...esteticamente è bellissimo...anche la cosa che è touch screen... però prestazionalmente non è proprio all'avanguardia....
Intel Core2 Duo Processor T5850 *
4 gb di memoria RAM PC2-5300 DDR2 in due slot SoDIMM
NVIDIA GeForce 9300 M GS HD con 256Mb di memoria dedicati e supporto alle directx 10
TV Tuner con telecomando
Disco fisso da 500GB a 7200RPM
Masterizzatore DVD SuperMulti slot-in
Scheda di rete 10/100/1000, Bluetooth e Wi-fi 802.11b/g/n con antenna integrata
Scheda audio integrata con audio alta definizione 2.0
2 altoparlanti stereo ad alte prestazioni
io guardandolo un pò per mezzoretta ho visto che il processore non è una scheggia....buona la capienza dell'HARD DISK, ottime le RAM ma la scheda video e la scheda audio fanno un pò pena.....sopratutto la scheda audio non supporta nemmeno le 5.1
come vi sembra?