HP ipaq rx 1950 + box navigator

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Ciao ragazzi, cosa ne pensate del palmare in oggetto con cradle auto per la navigazione? Di serie ha il software di navigazione VIA MICHELIN, ma se dovessi acquistarlo monterei presto il tom tom navigator 5.
Attendo commenti.

il mio ipaq 1940 e morto dopo 2 anni, mai caduto ne botte, per un blocco SOFTWARE bisogna cambiare la scheda madre... 258euro la riparazione... io ora ho un po paura dei palmari... se lo sui anche x lavoro va bene io il mio dovevo caricarlo 1 volta a sett ed era una scocciatura.

alexone85":1qc5goj2 ha detto:
il mio ipaq 1940 e morto dopo 2 anni, mai caduto ne botte, per un blocco SOFTWARE bisogna cambiare la scheda madre... 258euro la riparazione... io ora ho un po paura dei palmari... se lo sui anche x lavoro va bene io il mio dovevo caricarlo 1 volta a sett ed era una scocciatura.

Non sei riuscito farti passare la riparazione con la garanzia? So che sul 1950 è di 2 anni.
Non credo però che sia una cosa che capiti spesso, o mi sbaglio?

garanzia scaduta. ora giace li nel cassetto. ad un amico di mio padre nn so ke modello ha fatto la stessa cosa... scheda madre andata. mah. sara sfiga a sto punto. cmq se usi il pocket ok, ma se usi il pocket solo x navi prendi un navi e basta cosi nn devi stare a caricarlo ogni sett etc.

comex":3jk74rye ha detto:
Ciao ragazzi, cosa ne pensate del palmare in oggetto con cradle auto per la navigazione? Di serie ha il software di navigazione VIA MICHELIN, ma se dovessi acquistarlo monterei presto il tom tom navigator 5.
Attendo commenti.

ciao comex, cerchi ancora un navigatore con pocket pc
vai su questo link e vedi se ti interessa

http://www.gratis-inserate.ch/dyn/detai ... mVkYS5jb20)/r1145439493

comex":3ac5h8j5 ha detto:
Attendo commenti.

Però fai attenzione quando istalli Tomtom 5 su qul palmare, dato che è Windows Mobile 5 e tomtom è per Windows 2003 mobile... E' un po' complicata l'istallazione...