HP iPAQ 1940: compatibilità memorie SD 2GB

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
Data la mia sfortunata avventura con un compactdrive non funzionante comprato da ebay (rimborsato per fortuna) ho deciso di usare il palmare come lettore mp3, visto che ho già l'ambaradan staffa cavetto e tutto...

Il mio iPAQ ha solo lo slot SD e pensavo di comprare una scheda da 2GB.

Siccome ho sentito di palmari che mal digeriscono schede sopra il giga, qualcuno ha mai provato con questo palmare e una SD da 2GB? Marca?

:help) :grazie)

certo Fede che per fare ste domande alle 3 di notte..... :ahsisi) :fuori) :marameo)

Comunque interessa anche a me che ho un 1915, quindi praticamente uguale.

:up)

Zizzo":1fur34hm ha detto:
certo Fede che per fare ste domande alle 3 di notte..... :ahsisi) :fuori) :marameo)

:asd) :asd)
E' che mi è appena scaduta l'asta ebay per il cavetto aux :asd)
Anche te a quotare le domande alle 3 di notte... :crepap) :crepap)

:ciao)

Sono tornato adesso a casa...dopo una partita all'Arena praticamente a piedi da moscova fino a gorla con 15Kg di borsa :asd)

Un ulteriore allenamento.....(maledetti mezzi ATM)... :swear)

Devo riprendermi prima di andare a dormire :appa)

Ma il cavetto AUX quello solito della radio?

Puff.. pant... :asd) :asd)

Zizzo":2sr7zkks ha detto:
Ma il cavetto AUX quello solito della radio?

Sì esatto quello iso blu -> jack 2.5mm per il palmare :OK)
La noia è che devi attivare l'AUX tenendo premuto SRC in accensione, ma è sempre meglio dei 100 euro di interfaccia ipod più ovviamente l'ipod :D

Interessante...soprattutto se ha già il jack giusto :D

Peccato che il mio palmare abbia smesso di leggere gli mp3 da quando l'ho "perso" ed è rimasto a secco di batterie :cattive10)

Comunque ho trovato questo:
<a href="http://www.sandisk.com/Compatibility/Device(7782)-Hewlett Packard-IPaq_1945.aspx">LINK</a>

Il 1945 dovrebbe essere il nome US per il 1940 o comunque è sostanzialmente identico... Pare che siano compatibili...

Ma preferirei avere la conferma di qualcuno che ce l'ha :OK)

Resnick":2hdzrt2e ha detto:
Data la mia sfortunata avventura con un compactdrive non funzionante comprato da ebay (rimborsato per fortuna) ho deciso di usare il palmare come lettore mp3, visto che ho già l'ambaradan staffa cavetto e tutto...

Il mio iPAQ ha solo lo slot SD e pensavo di comprare una scheda da 2GB.

Siccome ho sentito di palmari che mal digeriscono schede sopra il giga, qualcuno ha mai provato con questo palmare e una SD da 2GB? Marca?

:help) :grazie)

Ciao, ho un I Mate PDA2 con scheda SD da 1 GB e mai avuto problemi! Solo un consiglio: attenzione alle scariche statiche, perchè io l'ho "bruciata" un mese fà con tutti gli mp3 sopra e doc vari (lo uso per lavoro e per telefonare). L'ho toccato per estrarlo dal dock, scintilla, mi ha fatto anche male, e...più nulla!

Occhio...

Bye!