How much baffetti in tinta?

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Ragazzi quanto avete pagato per farvi i baffetti in tinta?
Ne ho sentite di cotte e di crude, ho consultato un paio di carrozzieri con pareri molto differenti sul prezzo.
Quota minima €100, massima 200€.
Vostre esperienze?

Ci tengo a precisare che tutti hanno parlato di un prodotto da dare sotto alla "comune" verniciatura.

Ti hanno detto il vero. Il prodotto da passare prima della verniciatura è l'ancorante per plastica, alias aggrappante, alias fondo.
I carrozzieri, sui prezzi stanno abbondanti in quanto peer loro, vernicuarti un paraurti o una palpebra, nn cambia granchè e di massima, con + il pezzo è grande, con meno spendi.
Il mio consiglio è farteli home-made. Te la cavi con 25 euro, se non meno. Vernice, aggrappante e spugnetta abrasiva. Se hai manualità prova, al massimo loa fai fare ad u carrozziere se il risultato non ti piace...

Ma non è tanto per i soldi, li spendo anche per un bel lavoro, ma voglia capire qual'è il prezzo medio per questo lavoro.
Non mi piace essere :backb) , soprattuto quando sento dei prezzi così diversi

piu ke altro il problema e smontare i baffetti senza smontare i para ant e post...

se li tiri vengono via e non succede nulla li ho smontati tante volte visto che per mia fortuna la gente me li prende di mira con le manovrea :(

carlo147":qwd7jipt ha detto:
Ragazzi quanto avete pagato per farvi i baffetti in tinta?
Ne ho sentite di cotte e di crude, ho consultato un paio di carrozzieri con pareri molto differenti sul prezzo.
Quota minima €100, massima 200€.
Vostre esperienze?

Ci tengo a precisare che tutti hanno parlato di un prodotto da dare sotto alla "comune" verniciatura.

con 50 euri il mio carrozziere mi ha fatto alettone e baffetti..... :elio)