Ho visto una cosa che voi altri potete solo immaginare....in arrivo!!!

Malefix

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
733
0
16
Milano e dintorni
DELIRIO!!! :ubriachi)
Ieri sera sono andato a vedere la :inocchio)....finalmente è arrivata!!!
Che dire...fantastica...senza parole...non sapevo dove guardare...prima gli interni,poi le gomme (grandioso,monta le RE050A),poi la linea...
E quando mi sono seduto e mi sono sentito avvolto in quei fantastici sedili in pelle mi sono detto "Eccoti finalmente"...che grande soddisfazione.
Non vedo l'ora di andarla a ritirare lunedì....questi sono giorni mooooolto difficili....ma il tempo passerà :clap)

P.S:ero talmente preso dall'insieme che non ho fatto caso al colore del pianale dietro al baule....o meglio...non so' se ero allucinato ma a memoria mi sembra di ricordare che fosse chiaro...forse un grigino...possibile??
Cioè...la macchina ha tutti gli interni in pelle nera ed è completamente scura....ho visto male o è davvero così?Voi che mi dite?Se così fosse non ci azzecca per niente quel coso...spero che la nasona mi abbia narcotizzato in quel momento...

P.S:La mia car è in signature.... :26)

La sto aspettando anche io ma arriverà attorno al 20 NON CE LA FACCIO PIU come posso fare ? :confusbig) :mecry2)
1900 120 cv grigio stromboli interni in pelle nera spoiler raggi 16" ecc ecc :confusbig) :inocchio)

acc... io ho gli interni in pelle grigi e la cappelliera nera!
mannaggia....
chissà se le due cappelliere sono compatibili (serie 0 e rest) e se la potrò cambiare....

Ciao a tutti.
Questa sera sono ripassato dal concessionario per le targhe e altre cosuccie e già che ero lì e la car era a pochi metri sono andato a rivederla...ma nel mio piccolo controllo ho notato 2 cose:

1)il porta oggetti non scende come deve cioè,lentamente...in soldoni lo devo tirare giù io....sembrava inchiodato e l'impressione era che stesse strisciando da qualche parte e anche con la portiera lato passeggero aperta il problema rimaneva....qualche idea?Spero che lo risolvano.

2)Ho aperto il baule e nel richiuderlo l'ho portato praticamente vicino al gancio per poi spingerlo (come dire...non il solito baule lanciato da metà altezza)....l'unica cosa,ma forse è normale,è che arrivato a quel punto ho dovuto dargli una spinta un po' energica per chiuderlo perchè una volta che era appoggiato al gancio di chiusura e spingendolo dolcemente sentivo che c'era troppa resistenza e non si riusciva a chiudere...l'impressione è un po' come quando il gancio non è allineato perfettamente con il tondino di bloccaggio del baule e quindi il meccanismo finisce per sforzare quando si va' per chiudere.....è normale che si debba dargli una "spinta energica" o il baule si deve chiudere dolcemente come una portiera?Speriamo la prima... :)

Il cassettino deve scendere lentamente,tipo effetto pneumatico,è quello il suo pregio..
Il portellone x essere chiuso bene deve essere lasciato andare da 1 certa distanza,non appoggiato e poi chiuso.. :OK)

purtroppo è di quel colorino li :| io stoseriamente pensado di rifarmelo ex novo foderandolo di moquettina nera, vedremo col nuovo colore della nasona come stare sto colorino :|

Grazie teknomotion...ho già sgamato il primo difetto :OK) ...scherzi a parte,penso che sia una cavolata e spero di trovarmelo sistemato :nod)

Gheroppa...l'idea di foderarlo con moquette non è male ma la mia nasona è così nuova che metterci le mani....un po' mi dispiace.
Al massimo visto che ho tutto in pelle potrei farlo anche quello come i sedili...sportivo :elio)