ho visto la camicia che aveva LCdiM (in arte Luca Luca)...al salone di Ginevra

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
Quella con le bandierina dell'Italia sui polsini, però bianca (magari poi hanno anche altri colori)
E' in una vetrina di negozio di Asti insieme alle felpe Fiat (ci sono tutti i colori...originali ovvio) e infatti anche la camicia è marchiata Hydrogen.

Sembra fatta veramente moooolto bene ma non sono entrato a chiedere il prezzo xkè è uno di quei negozi che solo x entrare a fare un giro a vedere qc devi presentare 10 carte di credito serie oro....non so se rendo l'idea :asd)

Spero non sia :eek:ld) come notizia :angel)

:ciao)

Re: ho visto la camicia che aveva LCdiM (in arte Luca Luca)...

Simo140cv":3n7riwlb ha detto:
Quella con le bandierina dell'Italia sui polsini, però bianca (magari poi hanno anche altri colori)
E' in una vetrina di negozio di Asti insieme alle felpe Fiat (ci sono tutti i colori...originali ovvio) e infatti anche la camicia è marchiata Hydrogen.

Sembra fatta veramente moooolto bene ma non sono entrato a chiedere il prezzo xkè è uno di quei negozi che solo x entrare a fare un giro a vedere qc devi presentare 10 carte di credito serie oro....non so se rendo l'idea :asd)

Spero non sia :eek:ld) come notizia :angel)

:ciao)

beh fagli vedere le carte di credito finte quelle che ti danno assieme al portafoglio nuovo... :asd) :asd)

cmq tutti sono pazzi! prezzi assurdi... 500 milalire per 'na felpa
700 milalire per 'na camicia...
metti che mi salta addosso il mio cane e me la strappa... che fo' piango o sono rimborsato :asd) :mecry)

Re: ho visto la camicia che aveva LCdiM (in arte Luca Luca)...

lele1975":8qkoxj9u ha detto:
beh fagli vedere le carte di credito finte quelle che ti danno assieme al portafoglio nuovo... :asd) :asd)

Tu sei un genio del male amico mio :culo)

fotina

lapresse58844490103162131_big.jpg

si si

pure quella...

la macchina :D
la vita :asd)
la casa :baby)
ora anche le camicie :(
siamo a posto.... :asd)
2 stipendi per le assicurazioni all'anno :tiè) :tiè)

sono cattivik il genio del male... bono pero' ..il randello lo uso sulle persone che vendono camicie a 400€ :mad2)

Re: si si

lele1975":2sxx75wn ha detto:
pure quella...

la macchina :D
la vita :asd)
la casa :baby)
ora anche le camicie :(
siamo a posto.... :asd)
2 stipendi per le assicurazioni all'anno :tiè) :tiè)

sono cattivik il genio del male... bono pero' ..il randello lo uso sulle persone che vendono camicie a 400€ :mad2)

già quei baas :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) nn fanno altro che aumentare i prezzi :OK) :OK) :OK) :OK)

giakomino":11uzlmww ha detto:
sarei curioso di sapere a quanto la vendono :schok) :schok)

a Bo vendono Hydrogen in un negozio molto fescion in via Indipendenza dalla parte della stazione (sulla destra dando le spalle ai viali) :elio)

squalettoge":rbl55r5y ha detto:
ma avete paura a chiedere il prezzo in un negozio cosi? :culo) che vi frega :sarcastic) tanto nn comprate cmq :asd)

Il problema è che ti fanno entrare solo se lasci il Cayenne (vaaaa beeeene :asd) )parcheggiato a 80cm dalla porta del negozio con una ruota sul marciapiede, 4 frecce e il resto della macchina che intralcia il traffico delle Fiat e Alfa degli operai barboni che lavorano i miniera :crepap) :crepap)

Pensandoci bene però....tra 22gg è il mio compleanno :culo) :culo) :culo)

Simo140cv":3aaz6pav ha detto:
Il problema è che ti fanno entrare solo se lasci il Cayenne parcheggiato a 80cm dalla porta del negozio con una ruota sul marciapiede, 4 frecce e il resto della macchina che intralcia il traffico delle Fiat e Alfa degli operai barboni che lavorano i miniera

Altrimenti arrivi davanti al negozio in Smart...e puoi sempre dire di avere il Cayenne in garage :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Certo certo...la S è da barbone e la 3.2 normale è da pezzente!! :asd) :asd) :asd)

Dai almeno esiste questa legge matematica tra Cayenne e Smart:

Se ha il Cayenne Turbo allora ti sei già indebitato per tutta la vita e a quel punto puoi permetterti solo una Smart Fortwo

Se hai il Cayenne S allora vuol dire che non hai ancora indebitato la liquidazione...e allora puoi permetterti anche una Smart Forfour

Se hai il Cayenne allora vuol dire che sei il + furbo del lotto,perchè ti restano i soldi anche per una Smart Roadster! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

N.B:eek:ltre al Cayenne,come seconda auto è ASSOLUTAMENTE vietato l'acquisto di un'altra vettura al di fuori della Smart! :asd)