Ho visto la 8C competizione!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Ciao a tutti!! non ci posso ancora credere! per la prima volta ho visto la 8c!! ero in autostrada e mi affianca :?: sono rimasto senza parole!! è stupenda bellissima!! rumore spettacolare musica x le mie orecchie! di voi chi là già vista in giro?

che :culo) tremendo che hai avuto!! ti invidio tantissimo!
se la vedessi io mi sa che il mio cuore sportivo non reggerebbe ad una simile emozione! :dead) :dead) :dead)

scusate è solo scaramantico :tiè) :tiè)

:asd)

Io l'ho vista e mi ci sono seduto in concessionaria, una bellissima 8C Nera!! :cuore)

Anche io l'ho vista in concessionaria....veramente bella.. non pensavo ... :love) :love) :love) :love)

ciao

Ciao raga , cmq sia la c la comprata mio zio giorni fa, color nero e nn so come mi propose vuoi guidarla? ed io si si
ragazzi si uida che è una bmba , porca eva che bella che è pero costa troppo ...

Re: ciao

HJV":1a1jy421 ha detto:
Ciao raga , cmq sia la c la comprata mio zio giorni fa, color nero e nn so come mi propose vuoi guidarla? ed io si si
ragazzi si uida che è una bmba , porca eva che bella che è pero costa troppo ...

ma stai scrivendo coi gomiti? XD

no dai... la 8c è veramente fantastica, peccato che nn abbia mai avuto l'occasione di vederne una dal vivo! :cry:

eccomi! ne ho viste diverse.. sia il prototipo (prima uscita pubblica ad Imola nel 2004..io c'ero!) poi altre. ne ho viste di diversi colori.. i due rossi, il nero e anche gialla. Mi ci sono seduto, l'ho sentita in moto... che bel sound!
:ciao) :ciao)

lello88":3j9jk5q1 ha detto:
eccomi! ne ho viste diverse.. sia il prototipo (prima uscita pubblica ad Imola nel 2004..io c'ero!) poi altre. ne ho viste di diversi colori.. i due rossi, il nero e anche gialla. Mi ci sono seduto, l'ho sentita in moto... che bel sound!

gialla??

Hai capito bene! GIALLA! ma di quel colore proprio non mi è piaciuta.
Se vuoi (basta che paghi!) te la puoi far fare come vuoi tu!
Se non ricordo male i colori base ordinabili sono i 2 rossi, il giallo e il nero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.