Ho visto la 159 ...bava tanta bava

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi kakkio sono andato in concessionaria e vedevo un muso coperto dal telo Alfa che sapeva di 159!! Era li in vetrina, ho kiesto se gentilmente me la facevano vedere e sono stato accontentato!!! Mamma mia quanto è bella è stupenda!!!! Dal vivo è tutta un'altra cosa!!!! E' larghissimaaaa !!!! Audi A4 e serie 3 non andranno molto lontano ora che è in commercio!!! Alfa Romeo ti amooooooooo
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Foto con il cell



http://img325.imageshack.us/my.php?imag ... 0594sk.jpg
http://img269.imageshack.us/my.php?imag ... 0588bq.jpg
 
Spero...

che la mia serie 3 vada molto lontano e non mi lasci a piedi! A parte gli scherzi questa 159 aveva l'obiettivo di attrarre l'attenzione di molta gente di ogni fascia d'età e sembra che ci stia riuscendo! Speriamo bene per l'Alfa. Ha sempre fatto gran macchine e continuerà a farle...però se fosse entrata in commercio prima a quest'ora starei aspettando una 159 invece guido una serie 3. Pazienza...

Ciao!

Luca
 
beh, rottamarla no dai, al massimo una permuta! :OK)
Comunque esteticamente fa la sua porca figura e con un assettino adeguato, dei cerchi maggiormente sportivi e un piccolo alettoncino lieve lieve in coda sarebbe una vera figata!
colori: nero e pelle rossa oppure o rosso e pelle nera... :sbav)
 
il discorso è più complicato di quel che sembra...

la serie 3 non è la mia macchina personale ma è quella aziendale. Mi è appena arrivata e la dovrò tenere 2 anni e mezzo. Quindi per la prossima se ne parla tra un pò. Sicuramente la 159 è in cima alla lista. Comunque la 3 non è un ripiego aspettando la 59, è una gran macchina pure quella e va molto bene. Ciao A tutti!

Luca
 
Anch'io l'ho vista ieri!! Bellissima!! Mi piace tantissimo il colore Nero Oceano, a voi che colori piacciono di più?
 
Re: Spero...

Luca C.":121grgky ha detto:
che la mia serie 3 vada molto lontano e non mi lasci a piedi! A parte gli scherzi questa 159 aveva l'obiettivo di attrarre l'attenzione di molta gente di ogni fascia d'età e sembra che ci stia riuscendo! Speriamo bene per l'Alfa. Ha sempre fatto gran macchine e continuerà a farle...però se fosse entrata in commercio prima a quest'ora starei aspettando una 159 invece guido una serie 3. Pazienza...

Ciao!

Luca

Bhe puoi sempre dare via la 3 e ordinare una 159...

Tanto la 3 mantiene un buon valore come usato :asd)
 
Stiller":r1twhadv ha detto:
Anch'io l'ho vista ieri!! Bellissima!! Mi piace tantissimo il colore Nero Oceano, a voi che colori piacciono di più?

Ho visto solo il grigio chiaro e il rosso.. Aspetto il Grigio stromboli.. :elio)
 
Re: il discorso è più complicato di quel che sembra...

Luca C.":12dae303 ha detto:
la serie 3 non è la mia macchina personale ma è quella aziendale. Mi è appena arrivata e la dovrò tenere 2 anni e mezzo. Quindi per la prossima se ne parla tra un pò. Sicuramente la 159 è in cima alla lista. Comunque la 3 non è un ripiego aspettando la 59, è una gran macchina pure quella e va molto bene. Ciao A tutti!

Luca

Cambia azienda!
:asd)
:asd)
:asd)
 
Eh Eh Neuropean...

Il dipendente aziendale non sono io ma mio papà. Stamattina comunque mi è arrivata la lista aggiornata e c'è una doppia scelta: o la 59 1.9 JTDm Distinctive o la 2.4 JTDm Progression...direi che va benissimo così. Adesso mi tocca solo aspettare.... ;)

Ciao!

Luca
 
comprerò la 159

L'ho deciso appena l'ho vista... è stato amore a prima vista, mai un'auto mi aveva dato queste emozioni vedendola.
La 147 è il mio primo amore ma la 159 ragazzi è un'altro pianeta.
Mi sono ritrovato in un salotto approntato appositamente per lei all'Autorallye concessionaria Alfa Romeo di Bologna.
Due Alfa 159 grigio met stavano vicine e il muso dell'una era accanto alla coda dell'altra... una visione stupenda avevano cerchi da 18'' ed interni beige.. che favola di auto.
Secondo me è molto proporzionata, in grado di competere con BMW e AUDI.. nonostante l'avessi vista centinaia di volte in foto l'emozione che mi ha regalato quest'auto dal vivo è stata inaspettata... un frontale cosi' non l'avevo mai visto.. ragazzi è davvero un'Alfa.
 
Top