Ho visto in strada la Monster 696.

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Ragazzi ieri sul GRA di Roma ho visto la nuova Monster 696 bianca....questa era la mia faccia: :?:

Credetemi, dalle foto non rende. A parte che il bianco perla è stupendo, poi la moto con quel codino piccolo e quegli scarichi corti (che non sono poi così male) fanno la moto davvero minuscola. Il serbatoio è molto muscoloso a differenza dei monster precedenti e le due prese d'aria su di esso danno un senso di molta cattiveria. Le frecce e gli specchi sono già bellissimi da originali. Il sound non era affatto male per avere gli scarichi originali. I contenuti si sa sono di altissimo livello, forcelle da 43mm, dischi grandi, forcellone posteriore di "alta" fattura.
Detto questo............peccato che ero in macchina, altrimenti gli davo una stranita con la Zetina poichè il "pilota" già faceva lo splendido! Scherzo ovviamente, non sono il tipo.

In generale preferisco ancora la mia Z750, però devo ammettere che in Ducati hanno fatto un ottimo lavoro!
 
io la sono andta a vedere sabato,perchè ne stavo valutando l'acquisto,ma ordinandola ora arriva a luglio,ne vendono a badilate,confermo che dal vivo è molto più bella,ma preferisco come linea il vecchio mostro,infatti abreve sarà in garage :elio)
 
SS 65 is my home":w0tin5yz ha detto:
pyro":w0tin5yz ha detto:
Ragazzi ieri sul GRA di Roma ho visto la nuova Monster 696 bianca...

Spero avessi con te un sacchetto di plastica per vomitare...
soliti commenti che non hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di produttivo....


Coooomunque molto molto bella come moto, ma preferisco sempre il vecchio caro S4R...... :elio)
 
Mi ha stupito anche a me.. davvero bella! :OK)
Per ora ci dovrebbe essere solo la 600, vedrete poi che nelle versioni più spinte che usciranno sarà più bella, veloce e aggressiva della vecchia! ;)
 
Prima di dare certe risposte, si potrebbe anche pensare che tra 2 persone che hanno la moto della stessa marca (kawa) ci stia una battuta per prendere in giro un' altra marca (ducati)...
Sapete, tra di noi ("noi" inteso come possessori di frullini orientali scadenti a 4 cilindri) è normale fare battute (in modo scherzoso)...

Cmq, come sempre, i fans di una certa marca non si smentiscono mai...
 
SS 65 is my home":1vke0ht5 ha detto:
Prima di dare certe risposte, si potrebbe anche pensare che tra 2 persone che hanno la moto della stessa marca (kawa) ci stia una battuta per prendere in giro un' altra marca (ducati)...
Sapete, tra di noi ("noi" inteso come possessori di frullini orientali scadenti a 4 cilindri) è normale fare battute (in modo scherzoso)......

Avevo capito perfettamente la battuta. :OK)

Detto questo, io non sono amante di una marca in partcolare, nelle moto come nelle macchine e in tutto il resto.....però mi divertono molto le battute provocatorie su l'uno o l'altro modello quindi se qualcuno (diciamo pure la maggior parte della gente) pensa o dice che la Kawa è una merda non mi offendo o non rispondo irritato!!

tornando al topic.
la Monster 696 ripeto, è davvero bella, soprattutto bianca. Secondo me hanno fatto un gran passo in avanti.
Ma continuo a preferire la mia Z, quantomeno esteticamente. Poi la ciclistica di quest'ultima si sa, non è così eccelsa.....e pur non avendo grosse pretese, un pochino mi sento di confermarlo.
:OK)
 
SS 65 is my home":3c9efi7p ha detto:
Prima di dare certe risposte, si potrebbe anche pensare che tra 2 persone che hanno la moto della stessa marca (kawa) ci stia una battuta per prendere in giro un' altra marca (ducati)...
Sapete, tra di noi ("noi" inteso come possessori di frullini orientali scadenti a 4 cilindri) è normale fare battute (in modo scherzoso)...

Cmq, come sempre, i fans di una certa marca non si smentiscono mai...


scritta così...
SS 65 is my home":3c9efi7p ha detto:
Spero avessi con te un sacchetto di plastica per vomitare...

senza nessuna faccina... la maggioranza delle persone non l'avrebbe capica come una battuta scherzosa... :shrug03)
 
pyro":1qi68zxh ha detto:
SS 65 is my home":1qi68zxh ha detto:
Prima di dare certe risposte, si potrebbe anche pensare che tra 2 persone che hanno la moto della stessa marca (kawa) ci stia una battuta per prendere in giro un' altra marca (ducati)...
Sapete, tra di noi ("noi" inteso come possessori di frullini orientali scadenti a 4 cilindri) è normale fare battute (in modo scherzoso)......

Avevo capito perfettamente la battuta. :OK)

La mia frase non era riferita chiaramente a te... ;)
 
SS 65 is my home":1bfhks3k ha detto:
pyro":1bfhks3k ha detto:
SS 65 is my home":1bfhks3k ha detto:
Prima di dare certe risposte, si potrebbe anche pensare che tra 2 persone che hanno la moto della stessa marca (kawa) ci stia una battuta per prendere in giro un' altra marca (ducati)...
Sapete, tra di noi ("noi" inteso come possessori di frullini orientali scadenti a 4 cilindri) è normale fare battute (in modo scherzoso)......

Avevo capito perfettamente la battuta. :OK)

La mia frase non era riferita chiaramente a te... ;)

è che la maggior parte delle persone che leggono il topic non lo sanno :OK) :OK) :OK)
 
SS 65 is my home":2oqyc4yx ha detto:
Prima di dare certe risposte, si potrebbe anche pensare che tra 2 persone che hanno la moto della stessa marca (kawa) ci stia una battuta per prendere in giro un' altra marca (ducati)...
Sapete, tra di noi ("noi" inteso come possessori di frullini orientali scadenti a 4 cilindri) è normale fare battute (in modo scherzoso)...

Cmq, come sempre, i fans di una certa marca non si smentiscono mai...
Io non ti ho risposto così perchè sono Ducatista, perchè sono anche fans Kawa, Honda, Yamaha ecc ecc qualsiasi casa che faccia delle belle moto come lo è la tua. Da me ricevi sempre le solite risposte, perchè tu per primo quando si parla di Ducati dai sempre le solite risposte... :shrug03)
Comunque se è stata una battuta, poco male... :OK) :fluffle)
 
Lacco79":32fyq230 ha detto:
perchè tu per primo quando si parla di Ducati dai sempre le solite risposte...

Qui sbagli...

Io non do le solite risposte quando si parla di ducati, io do le solite risposte quando si parla di moto che non mi piacciono...

Per esempio, non ho mai tirato fuori i "sacchetti" quando si parla di 1098 o di 916 (anche se ci sono altre moto che mi piacciono molto di più)...

Se poi, le moto che proprio non mi piacciono sono spesso delle ducati, cosa ci posso fare?
 
Top