Ho visto con i miei occhi che esistono ancora concessionari onesti sull'usato

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Ho accompangato un mio amico in uno di quei mini concessionari con massimo 40 auto sul piazzale ed ho potuto constatare con ammirazione che c'è veramente chi fa ancora il proprio lavoro onestamente,auto di due miei conoscenti che non ho ancora capito come sono arrivate a quel mini concessionario dato che sono state date indietro ad un concessionario ufficiale Alfa/Lancia in zona completamente opposta dove siamo,vabbè comunque arrivamo al punto,la macchina del mio amico :inocchio) del 2004 1.9 JTD 115cv Progression,avrebbero potuto scalare tranquillamente i km perchè ne ha molti come prima motivazione,come seconda non ha mai fatto un tagliando in Alfa e come terza il perfetto stato che è,fatto sta lui l'ha data indietro con 138.000km e così ne segnava il tachimetro,sono rimasto veramente,poi quella del padre Stilo SW Dynamic del 2004 con 95.000km e così anch'essa ne aveva sul tachimetro,con il mio amico abbiamo visto un Opel Corsa diesel del 2004 con 60.000km speriamo bene :asd)

Al mondo d'oggi le persone oneste vanno sempre diminuendo poi soprattutto nel mondo usato auto si sà che la pratica di scalare km è bene in voga su auto con più anni e tanti km :OK)