Ho vinto la mito!!

supradyn147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
102
0
16
torino
Rieccomi tra voi scusate la mia assenza ma non ho avuto modo di postare in queste due settimane. Ci tenevo a dirvi che il vincitoe del concorso quello che vedete con la facciona nel video su alfisti.it sono io.
Sono ovviamente contentissimo non solo per averla vinta ma la macchina è veramente un giocattolo dopo due 147 averne un'auto senza rumori strani efffetti di risonanza a 70 kmh e sopratutto una frizione normale non mi sembra vero. :clap)

supradyn147":3a9latf7 ha detto:
Rieccomi tra voi scusate la mia assenza ma non ho avuto modo di postare in queste due settimane. Ci tenevo a dirvi che il vincitoe del concorso quello che vedete con la facciona nel video su alfisti.it sono io.
Sono ovviamente contentissimo non solo per averla vinta ma la macchina è veramente un giocattolo dopo due 147 averne un'auto senza rumori strani efffetti di risonanza a 70 kmh e sopratutto una frizione normale non mi sembra vero. :clap)

ma dai !!!
congratulazioni vivissime allora :26) :alfa)

e forse è ancora più bello leggere che non ha problemi come le precedenti

Postaci il link del video :OK)

giangirm":n7du93y1 ha detto:
supradyn147":n7du93y1 ha detto:

ma dai !!!
congratulazioni vivissime allora :26) :alfa)

e forse è ancora più bello leggere che non ha problemi come le precedenti

Postaci il link del video :OK)

eccolo www.alfisti.it/video1.flv
ma per vederlo o scarichi vlc oppure ti colleghi al sito www.alfisti .it e lo vedi con il pugin in explorer

ma il concorso era quello riservato ai primi acquirenti vero ?
Cioè a chi aveva prenotato l' auto entro una certa data ?

Re:

giangirm":3nq68sqd ha detto:
ma il concorso era quello riservato ai primi acquirenti vero ?
Cioè a chi aveva prenotato l' auto entro una certa data ?
Si esatto dovevi acquistare la macchina a luglio credo entro il 15 io l'ho fatto nella prima settimana

supradyn147":37ltf6z8 ha detto:

Grandissimo!

si avevo visto il video dalla newsletter di Alfisti...

ti andrebbe magari di raccontarci la tua esperienza?
magari potremmo anche farla in forma di "intervista" e metterla poi anche sul sito?
che ne pensi?
:OK)

Xanto.net":lath6gca ha detto:
supradyn147":lath6gca ha detto:

Grandissimo!

si avevo visto il video dalla newsletter di Alfisti...

ti andrebbe magari di raccontarci la tua esperienza?
magari potremmo anche farla in forma di "intervista" e metterla poi anche sul sito?
che ne pensi?
:OK)

certo che si ho letto sempre assiduamente questo forum non ho postato molto perchè ho sempre poco da dire ci sono dei super esperti qui dentro ma mi è servito tantissimo con le mie precedenti 147 mi sembra il minino raccontarvi e condividervi la mia esperienza questo weekend non ci sarò ma la prossima settimana vi scriverò tutto

supradyn147":2ouv7h1k ha detto:
(...)raccontarvi e condividervi la mia esperienza questo weekend non ci sarò ma la prossima settimana vi scriverò tutto
splendido :OK) e intanto :grazie)