Ho verniciato i paracolpi in colore vettura!

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ciao a tutti....stamattina ho verniciato i paracolpi della mia nasona in colore vettura...innzanzitutto la bomboletta azzurro gabbiano e' stato molto difficile trovarla e alcuni dicevano che non lo facevano piu'!!

ecco le foto ,anche durante i lavori in corso
davanti
vernic32dk.jpg

dietro ,con i giornali che sembrano il sottopara cadamuro
vernic59oh.jpg

completo davanti
completo22jg.jpg

completo dietro
completo38zf.jpg

3/4 dietro
completo47ib.jpg

non ci avevo fatto,caso finalmente e' arrivata la lettera all'associazione e sono socio!!!

@marco86..grazie,la tua e' inarrivabile x me

147jet":3lrlljhd ha detto:
addirittura....cmq pian pianino la tua è sempre + bella...è poi abbimo lo stesso scarico in comune..siamo cugini..hahaha

dai cmq ottimo lavoro davvero bello, l'unica cosa è che se qualche mongolo te la tocca per uscire dal parcheggio si vede subito... :cry:

marco86":350s4j5a ha detto:
147jet":350s4j5a ha detto:
addirittura....cmq pian pianino la tua è sempre + bella...è poi abbimo lo stesso scarico in comune..siamo cugini..hahaha

dai cmq ottimo lavoro davvero bello, l'unica cosa è che se qualche mongolo te la tocca per uscire dal parcheggio si vede subito... :cry:

si,x il parcheggio cerco di metterla sempre in posti sicuri

la mia finche' non cambio cerchi non piace al 100%

147jet":16cf530r ha detto:
si,x il parcheggio cerco di metterla sempre in posti sicuri

la mia finche' non cambio cerchi non piace al 100%
nessun parcheggio è sicuro..purtroppo trovi sempre chi cerca di uscire a tentativi..non sa se passa o no e vai di colpetti....specialmente in città..

per i cerchi gli SS di seconda mano non costano carissimi, e ne trovi un po nella bacheca del forum... a me piacciono troppo!

Ben fatto! :OK) Cmq io li ho lasciati originali..ho la nasona da 4 anni e 1/2 ed a quest'ora causa imbec...li avrei riverniciati già 10 volte.. :bonk) e poi bombolette del mio colore non ci sono... :asd)

mezzostordito":3orpd5db ha detto:
e che cerchi vorresti mettere?

dei 17" ...mi piacciono molti modelli i SS ,i t670 , i t230(i tuoi,giusto?),e anche molti modelli a 5 razze,un po' tutti insomma basta che siano dei 17 :sarcastic)

147jet":2fdwc2k7 ha detto:
mezzostordito":2fdwc2k7 ha detto:

dei 17" ...mi piacciono molti modelli i SS ,i t670 , i t230(i tuoi,giusto?),e anche molti modelli a 5 razze,un po' tutti insomma basta che siano dei 17 :sarcastic)
si i miei sono t230
io non te li consiglio sono delicatissimi
Cmq hai le idee molto chiare...basta che sia da 17 :lol: :lol:

Io vorrei fare lo stesso intervento, ma vorrei toglierli e verniciarli completamente...........solo ke riesco a togliere solo l'anteriore sx.....gli altri non sono riuscito a levarli neanke qnd ho tolto il para ant x fare le griglie e tagliare le frecce......... :ka)
help me........

mezzostordito":2h9835mq ha detto:
147jet":2h9835mq ha detto:
mezzostordito":2h9835mq ha detto:

si i miei sono t230
io non te li consiglio sono delicatissimi
Cmq hai le idee molto chiare...basta che sia da 17 :lol: :lol:

beh...guarda piuttosto dei miei ,qualsiasi 17 va bene...ho sbalgiato all'inizio dovevo trovare una nasona con gia' su dei 17

comunque quest'estate spero di prenderli anzi spero che i miei ma li regalino,altrimenti dovro' aspettare il primo lavoro e i primi bassi stipendi !