Ho una nave. Maledetti scricchiolii

pierfox

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
415
0
16
:scratch)

Cari amisci, con l'arrivo dell'estate e quindi del caldo, mi ritrovo di nuovo a combattere con gli scricchiolii provenienti dalle sospensioni.
L'anno scorso, al tagliando dei 20.000 km avevo un problema con la sospensione dx poi risolta con un semplice ingrassaggio.
Adesso il rumore si è presentato nella parte posteriore della mia :147) . Sembra di stare su una nave a vela (tipico scricchiolio dell'albero maestro gneeee )

Adesso ho 37.000 km, come fare, che dire al mecca???? :sadomaso)

pierfox":11umx7pn ha detto:
:scratch)

Cari amisci, con l'arrivo dell'estate e quindi del caldo, mi ritrovo di nuovo a combattere con gli scricchiolii provenienti dalle sospensioni.
L'anno scorso, al tagliando dei 20.000 km avevo un problema con la sospensione dx poi risolta con un semplice ingrassaggio.
Adesso il rumore si è presentato nella parte posteriore della mia :147) . Sembra di stare su una nave a vela (tipico scricchiolio dell'albero maestro gneeee )

Adesso ho 37.000 km, come fare, che dire al mecca???? :sadomaso)
sinceramente non ho mai sofferto di scricchiolii, gnek e gnuk :crepap) :crepap) ...però ti posso esporre la mia esperienza....di mia volontà mi sono armato di bomboletta(da mezzo chilo) di grasso spray e ho lubrificato tutte le giunture dei braccetti e delle sospensioni...ripeto prima non avevo nessun rumore ma adesso sembra di viaggiare sul velluto...sarà una mia impressione??? mah :ka)