Ho una 1.6 120cv secondo voi pago molto?

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi, ho una 1.6 TS 120cv e pago all'incirca 300 euro di assicurazione ogni 6 mesi senza furto e incendio. è intestata a mio padre la macchina, nn ricordo di è l'assicuratore se nn sbaglio real mutua. cmq volevo sapere i vostri prezzi + o - quanto pagate anualmente?

VinDiesel":2j5giwwt ha detto:
Salve ragazzi, ho una 1.6 TS 120cv e pago all'incirca 300 euro di assicurazione ogni 6 mesi senza furto e incendio. è intestata a mio padre la macchina, nn ricordo di è l'assicuratore se nn sbaglio real mutua. cmq volevo sapere i vostri prezzi + o - quanto pagate anualmente?

Con Linear pago 290€ annui, per la mia :147) solo RC.

VinDiesel":2r1kc9ul ha detto:
guarda x eperienza e' piuttosto inutile chiedere qui xche le tariffe variano da zona a zona da citta a citta la cosa a mia parere piu corretta da fare e' girare le agenzie della tua citta ( o su internet) e verificare i vari prezzi...cosi t fai una vera idea su parametri uguali

VinDiesel":3e2a0ov6 ha detto:

Non paghi molto, io pago 1000 euro annui compreso furto incendio e quant'altro